La sinistra non sa più interpretare le esigenze del Paese neanche in Emilia Romagna
Solo Forza Italia può garantire la governabilità e il rilancio della fiducia e della crescita del nostro Paese. Noi sappiamo e lo abbiamo dimostrato, come alzare le pensioni, abbassare le tasse, come liberare il lavoro e come garantire la sicurezza nelle nostre città, oggi una drammatica emergenza.
Questo è un impegno che assumiamo nei confronti degli italiani, che stiamo già portando avanti nelle regioni dove governiamo e questo è il nostro grande impegno e la nostra promessa nei confronti dell’Italia. Tutti gli altri stano dimostrando una grande incoerenza.
Hanno tentato di adottare ricette di centrodestra malamente, non ci sono riusciti e hanno portato in questo modo grandi danni alle tasche degli italiani, hanno riciclato figure vetero democristiane che si sono spese nel o che sono state inventate dal centrodestra. Così la sinistra ha dimostrato e dimostra di non sapere più intercettare le esigenze della nostra regione e del nostro Paese.
L’Emilia Romagna è una terra di persone straordinarie, quando è necessario sanno rimboccarsi le maniche e lavorare in proprio. Qui ci sono imprese di eccellenza che sono proiettate nel futuro nel comparto dell’agroalimentare, dell’impiantistica agroalimentare, della meccanica, della meoccatronica, del packaging, delle imprese turistiche.
Non si può riproporre la vecchia e stanca formula di sinistra di burocrati e poltronari che raccontano sempre la stessa storia. Bisogna saper interpretare il futuro, sapere proporre ricette shock, nuove, in materia fiscale; sapere diventare moderni in un momento in cui se non si è moderni si rimane indietro e si muore.