fbpx

Al voto, la Bernini agli Azzerati: “L’affare Carife? Uno sconcio” – VIDEO

Al voto, la Bernini agli Azzerati: “L’affare Carife? Uno sconcio” – VIDEO

Ai due rappresentanti degli azionisti Carife che ad ogni esponente politico stanno consegnando un documento con le loro proposte per ottenere dal futuro Governo un ristoro, la Bernini dice di conoscere le loro proposte e sottolinea come sia importante fissare un incontro per parlare di un fatto che ha danneggiato ancora di più l’economia già debole del ferrarese…

La questione Carife infatti come quella delle banche è un tema – afferma la senatrice berlusconiana – che doveva essere affrontato in un altro modo…

Poi l’incontro si è concentrato sulla campagna elettorale e i candidati. Anna Maria Bernini ha sottolineato come sia importante la tassazione unica al 23 per cento, ‘in questo modo si creerebbe una pace fiscale’ dice la senatrice azzurra, ha toccato il tema della sicurezza sottolineando che quello che è successo a Goro dell’autunno 2016, non significa che i residenti abbiano tutti la svastica, e ha sottolineato come il territorio ferrarese sia quello che dal punto di vista del lavoro e dell’occupazione sta dietro a tutte le altre province della Regione. A Ferrara, dichiara la Bernini la disoccupazione tocca quasi l’11 per cento.

Al suo fianco ci sono poi le due candidate al plurinominale: Paola Peruffo per la Camera e l’attuale assessore del Comune di Bondeno, Cristina Coletti per il Senato.

Due nomi tutti ferraresi e di donne, sottolinea la Peruffo che ricorda come a capo della lista plurinominale di Forza Italia ci sia anche un altro ferrarese: Vittorio Sgarbi.

Fonte: telestense