Elezioni, la soddisfazione di Forza Italia a Rimini e Riccione

Elezioni, la soddisfazione di Forza Italia a Rimini e Riccione

Fonte: NewsRimini – Da Forza Italia, a livello provinciale e dei comuni di Rimini e Riccione, soddisfazione per l’esito elettorale che, nell’ambito di un successo del centrodestra, ha visto l’elezione di due parlamentari nei collegi romagnoli (Barboni a Rimini e la cesenate Vietina).

Il coordinatore provinciale di Forza italia Giulio Mignani:
Quello di oggi è un caso dove l’espressione di semplici felicitazioni e congratulazioni non può essere sufficiente.
In qualità di Coordinatore Provinciale, esprimo ad Antonio Barboni la più grande gioia per un risultato che premia il suo impegno e la sua coerenza.
Antonio, oltre agli anni in Consiglio Comunale e Provinciale, si è in più occasioni reso disponibile a dare il suo contributo a Forza Italia, senza mai nulla pretendere.
E’ quindi questo un traguardo meritato, per la serietà e la competenza che Antonio, anzi il Sen. Barboni ha sempre dimostrato.
 
Grande soddisfazione anche per la riconferma della Sen. Anna Maria Bernini, la cui esperienza non mancherà nemmeno nella prossima legislatura e che abbiamo sostenuto con grande entusiasmo. Congratulazioni anche a Galeazzo Bignami, che ha coronato una splendida carriera che era cominciata con la storica vittoria a Bologna con Giorgio Guazzaloca, poi Consigliere Regionale recordman di preferenze per due mandati consecutivi.
Forza Italia in Emilia Romagna si conferma come forza fondamentale dell’alleanza di centrodestra e guadagna 2-3 punti percentuali rispetto alle Regionali del 2014.
Questo risultato avrà ripercussioni positive sulle prossime tornate Amministrative e Regionali, affinché l’Emilia Romagna diventi una regione verde-azzurra anziché storicamente rossa.

Adesso al lavoro per supportare i nostri Parlamentari ovviamente anche Elena Raffaelli, che siamo orgogliosi ci rappresentino a Roma.