fbpx

Governo, Forza Italia voterà NO. Basta spot promozionali, ora fatti concreti

Governo, Forza Italia voterà NO. Basta spot promozionali, ora fatti concreti

L’Italia ha un governo dopo quasi 90 giorni di colpi di scena sconcertanti. Un esecutivo che nasce con un programma che non condividiamo, con una struttura ministeriale in parte tecnica e molto sbilanciata sul Movimento 5 Stelle, sulla cui maturità di governo non nutriamo alcuna fiducia.

Confermiamo quindi il no di Forza Italia a questo esecutivo. Nella aule parlamentari incalzeremo su sviluppo, infrastrutture, tasse, giustizia, vigilando sui singoli punti di programma nell’interesse delle famiglie, delle aziende, dei lavoratori, dei risparmiatori.

Ci auguriamo che i ministri della Lega sappiano far valere le posizioni e gli impegni del centrodestra su cui 12 milioni di italiani ci hanno dato la loro fiducia. Saremo vigili e daremo battaglia su provvedimenti che non rappresentano l’interesse dei cittadini ma solo spot promozionali, come il reddito di cittadinanza. Gli italiani hanno necessita’ di un governo serio ed autorevole, non di un’eterna campagna elettorale delle infinite promesse.