Genova, Forza Italia pronta a sostenere piano straordinario

Genova, Forza Italia pronta a sostenere piano straordinario

Forza Italia è pronta a sostenere in Parlamento la realizzazione di un piano straordinario per la manutenzione delle opere stradali e degli edifici pubblici a rischio di decadimento strutturale, da affiancare a un piano per la realizzazione di tutte le nuove grandi opere che servono per tenere l’Italia agganciata agli altri paesi, che procedono spediti nella realizzazione delle grandi reti transnazionali.

L’Italia del XXI secolo non può affidare il proprio sviluppo economico alle infrastrutture progettate e costruite durante il boom economico degli anni sessanta. Né può arrendersi al benaltrismo di chi oppone l’esigenza di utilizzare i fondi disponibili per mantenere il vecchio rispetto alla necessità di costruire nuove opere, capaci di sopportare i volumi di traffico di oggi.

La maggioranza silenziosa di questo Paese si svegli e reagisca alla prepotenza di una assoluta minoranza che, in modo aggressivo e arrogante, riesce a bloccare da anni ogni progetto di ammodernamento dell’Italia. Le forze politiche trovino il coraggio di smarcarsi da quella che ormai è diventata una servitù che tiene in ostaggio il Paese.

Il MoVimento 5 Stelle in modo particolare si svegli prima che sia troppo tardi, non svenda il futuro dell’Italia agli ultrà del No a tutto. In gioco c’è il bene del Paese.