fbpx

#Everest018, il governo ci racconta una storia diversa dalla realtà

#Everest018, il governo ci racconta una storia diversa dalla realtà

La flat tax deve essere con l’aliquota unica o non e’. Noi non accetteremo nella legge di bilancio che si approvi una finta flat tax che non risponde al programma che abbiamo presentato ai cittadini e che ha ricevuto il maggior numero di voti.

Forza Italia non e’ pregiudizialmente contro questo governo, se ci presenteranno provvedimenti utili agli italiani li voteremo ma e’ evidente che tra questi non può essere annoverato il reddito di cittadinanza che e’ una misura assistenzialista che mal si concilia con la flat tax.

Troviamo allucinante e per nulla accettabile che la magistratura si sia inserita con un intervento a gamba tesa nel caso della Diciotti incriminando per sequestro di persona aggravato il ministro dell’Interno Matteo Salvini a cui rinnoviamo la nostra piena solidarietà.

Salvini avrebbe sequestrato i migranti che poi guarda caso si sono dileguati non appena soccorsi.

Noi a differenza dei 5 Stelle siamo e saremo sempre garantisti e ribadiamo che nella fattispecie l’intervento della magistratura sia fuori luogo e ci auguriamo che la questione venga chiarita dal Tribunale dei ministri.