Cerchi un travestimento di Halloween? Fatti ispirare dai personaggi delle serie tv più seguite

Halloween si avvicina e stai cercando il travestimento giusto? Trai ispirazione dai personaggi delle serie tv più amate dal pubblico.

Con l’avvicinarsi del 31 ottobre, cresce giorno dopo giorno la febbre per chi non ha ancora trovato un travestimento adatto. Tra feste private, eventi pubblici in giro per le città, revival e balli, trovare il travestimento giusto è il modo più consono per festeggiare Halloween nel modo più divertente possibile.

Festa di Halloween e loghi Netflix e Prime video
Cerchi un travestimento di Halloween? Fatti ispirare dai personaggi delle serie tv più seguite (Via sito web ufficiale Netflix.com e Primevideo.com) – Annamariabernini.it

Nel gruppo di coloro i quali amano personaggi più classici, come le streghe, i maghi o i vampiri, si distinguono ogni anno i più fantasiosi, sempre alla ricerca di un travestimento originale. Tra le idee più fantasiose, spicca senza dubbio la possibilità di travestirsi come alcuni dei personaggi delle serie tv più amate.

Entrate nell’immaginario collettivo dei più, quest’ultime rappresentano la vera cultura pop del momento e possono risultare delle soluzioni originali e divertenti per la festa di Halloween. Ecco quali sono le serie tv da replicare alla prossima notte del 31 ottobre per una festa indimenticabile.

Serie tv: scopri il travestimento giusto per Halloween

Nell’epoca delle serie televisive, non può mancare il desiderio di indossare i panni del proprio personaggio preferito e stupire amici e parenti proprio durante la notte di Halloween. Gli spunti più originali, ovviamente, arrivando direttamente da alcuni dei protagonisti delle serie tv di successo del momento. Nella lista, vista la sua compatibilità con la festa, non può mancare Mercoledì Addams e i personaggi dell’omonima serie di Tim Burton.

Emily in Paris e Wicked
Serie tv: scopri il travestimento giusto per Halloween (Via sito web ufficiale Imdb.com) – Annamariabernini.it

Segue, inoltre, il duo magico di Glinda e Elphaba di Wicked, travestimento perfetto per chi vuole partecipare ad un party in compagnia di un’amica. Per i fan della pluripremiata serie tv The Bear, spicca il semplicissimo travestimento del personaggio di Carmey, con il suo look da chef dannato. Gli appassionati di Stranger Things, invece, non potranno perdere quest’occasione per travestirsi dagli iconici personaggi di Hawkins, creando un vero e proprio gruppo di amici come nella serie.

Le più sognanti e romantiche, invece, potranno replicare i look più originali di Emily in Emily in Paris, immergendosi nelle atmosfere parigine per una notte. In occasione della prossima uscita della quarta stagione, Halloween si presenta come il momento giusto per sfoggiare i travestimenti alla Bridgerton, più complessi ma estremante d’effetto. Per i più classici e nostalgici, non possono mancare i travestimenti di Peaky Blinders e Breaking Bad.

Gestione cookie