Uomini+e+Donne%2C+aspre+tensioni+in+studio%3A+una+dama+perde+il+controllo+%28di+nuovo%29
annamariaberniniit
/2025/10/26/uomini-e-donne-aspre-tensioni-in-studio-una-dama-perde-il-controllo-di-nuovo/amp/
TV e Spettacolo

Uomini e Donne, aspre tensioni in studio: una dama perde il controllo (di nuovo)

Uomini e Donne, proseguono le registrazioni del programma: una dama perde il controllo e abbandona lo studio infuriata.

Agnese De Pasquale ha chiuso la frequentazione con Federico Mastrostefano almeno cinque volte. Le ragioni sono diverse. Per tre volte il cavaliere romano, ex tronista di Uomini e Donne, le ha dato buca per trascorrere del tempo con altre dame. Per non parlare poi dell’ammissione di colpa evidenziata durante l’ultima puntata andata in onda: il pupillo di Maria De Filippi non prova un’attrazione fisica per la bella dama, solo mentale.

Uomini e Donne, aspre tensioni in studio: una dama perde il controllo (di nuovo) – foto: Mediaset Play – annamariabernini.it

Di fronte all’indecisione di Federico, Agnese in lacrime ha confermato alla conduttrice di non voler avere più niente a che fare con lui. Il web, nel frattempo, è insorto sui social: com’è possibile che una ragazza così intelligente si sia fatta prendere in giro? Si chiedono gli utenti. E la stessa domanda se l’è posta Barbara De Santi, che ha rimproverato alla “collega” di aver dato troppo spago a Mastrostefano. Insomma, più persone hanno consigliato a De Pasquale di lasciar perdere.

Eppure, leggendo le ultime registrazioni, emerge chiaramente che quest’ultima abbia deciso di dare un’altra possibilità all’ex tronista. A quanto pare, i due si sono sentiti nuovamente. Nella speranza di tramutare un’attrazione platonica in qualcosa di più profondo. Più vicino, insomma, a una relazione sentimentale piuttosto che a un’amicizia. Ennesimo tentativo tradotto in un avvilente buco nell’acqua.

Uomini e Donne, Agnese De Pasquale non ha ancora imparato la lezione

Agnese De Pasquale, la femme fatale dagli occhi azzurri, è uscita con due cavalieri. Entrambi si chiamano Federico. Un nome, una garanzia. Durante la registrazione di martedì 21 ottobre, si è scoperto in studio che la dama ha baciato entrambi. Un grande passo per quanto riguarda la new entry. Ma Mastrostefano le ha tolto di nuovo il sorriso, in quanto ha affermato di essere ancora all’80% in merito al coinvolgimento.

Uomini e Donne, Agnese De Pasquale non ha ancora imparato la lezione – foto: Mediaset Play – annamariabernini.it

Ricordiamo che proprio durante le ultime puntate, Federico ha affermato di essere al 70%. Chiaramente, non è cambiato molto. Agnese De Pasquale, nuovamente delusa dalle parole del cavaliere, ha lasciato gli studi e si è rifugiata dietro le quinte in lacrime. Entrambi gli uomini seduti di fronte a lei l’hanno raggiunta, in una scena drammatica che ha lasciato gli opinionisti – Gianni Sperti e Tina Cipollari – interdetti. Non è ancora chiaro chi sceglierà la dama e soprattutto se concederà a Mastrostefano un’altra (l’ennesima) possibilità.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Belen Rodriguez, la showgirl sottoposta a terapia: più di un intervento per lei – FOTO

Per giorni il suo nome è circolato con insistenza, accompagnato da immagini enigmatiche e frasi…

3 ore ago

Il Paradiso delle Signore 10, trame al 19 dicembre: le ansie di Matteo

Il Paradiso delle Signore 10, le anticipazioni per le trame fino al 19 dicembre: le…

5 ore ago

Rai porge l’ultimo saluto, prima di congedarsi: cosa succederà tra il 16 e il 20 dicembre

Momenti cruciali per l'azienda Rai, prima di salutare il pubblico: sta per accadere. In questi…

8 ore ago

La forza di una donna, il finale sarà tragico per la 2a stagione

La forza di una donna, finale tragico per la 2a stagione della serie: le anticipazioni…

9 ore ago

Nuovo Codice della Strada, la manovra che tanti fanno e che ti può costare fino a 10,000€ di multa

C’è un gesto che molti automobilisti compiono senza pensarci troppo. Un movimento istintivo, quasi automatico,…

11 ore ago

Adoravo il pandoro della LIDL, buono ed economico: solo ora ho scoperto chi lo produce

Il pandoro è il protagonista indiscusso delle tavole natalizie italiane. Uno dei migliori lo trovi…

12 ore ago