Grande Fratello, la rivelazione del concorrente fa tremare tutti: “Mi hanno sparato”

Uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello si è lasciato andare a una rivelazione molto toccante. Ha ammesso di essere stato vittima di una sparatoria.

Il pubblico sta imparando a conoscere sempre meglio i concorrenti del Grande Fratello. Le ultime settimane di permanenza sono state davvero interessanti perché hanno permesso di aggiungere dettagli cruciali. La diretta h24 è una preziosa fonte di informazioni dato che le telecamere sono sempre pronte a riprendere le parole degli inquilini.

Simona Ventura a braccia conserte
Grande Fratello, la rivelazione del concorrente fa tremare tutti: “Mi hanno sparato” – (ANSA) – annamariabernini.it

Di recente, uno di loro ha affrontato un argomento davvero delicato. Senza mezzi termini, si è esposto con i suoi compagni di avventura, ammettendo di essersi trovato al centro di una sparatoria. Il drammatico racconto ha lasciato il segno anche sul popolo del web.

Grande Fratello, il racconto inaspettato sciocca il pubblico: gli hanno sparato

Questa edizione del Grande Fratello sta rivelando numerose sorprese. Anche se gli ascolti non sono quelli desiderati, Simona Ventura ce l’ha messa tutta per selezionare un cast vario e interessante. Negli ultimi giorni, l’attenzione è stata catturata dalle parole di un concorrente. L’uomo stava conversando con Matteo Azzali quando, all’improvviso, ha deciso di rivelare una parte nascosta di sé.

Si sta parlando di Omer Elomari, fino al centro delle polemiche per il suo acceso litigio con Jonas. Il diretto interessato, quando viveva in Siria, è stato costretto a vedere la guerra con i suoi occhi. Un giorno, nonostante il pericolo, ha deciso di raggiungere il fiume per lavarsi. Purtroppo, i suoi timori si sono avverati: “Una volta mi sono fatto una doccia all’aperto, sì, mi sono lavato in un fiume, l’acqua era gelida, nevicava…Avevo bisogno di lavarmi, ma sapevo che era un rischio grosso, infatti ho trovato un cecchino e mi ha sparato mentre ero lì nel fiume“.

Omer che parla al Grande Fratello
Grande Fratello, il racconto inaspettato sciocca il pubblico: gli hanno sparato – (IG @grandefratellotv) – annamariabernini.it

Ne uscì sano e salvo, ma non fu l’unica volta in cui rischiò la vita. Lui e la sua famiglia, in più occasioni, si sono trovati in grande difficoltà: “In generale durante la guerra hanno sparato contro di me e la mia famiglia almeno trenta volte, per fortuna non ci hanno mai preso“. La sua casa è stata completamente rasa al suolo da una bomba: “Sono stato sbalzato di circa dieci metri“.

Ricorda ancora il rumore dell’esplosione. Fu un’esperienza terrificante: “Quel suono e poi il silenzio, perché vieni sbalzato e ti fischiano le orecchie“. Il racconto ha colpito fortemente il pubblico, che non ha perso occasione per commentare l’accaduto sul web.

Gestione cookie