Il Paradiso delle Signore 10, spoiler novembre: Marcello e Rosa sono in pericolo

Nuove anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 10, Marcello e Rosa si trovano in pericolo: il motivo è molto chiaro.

Si accendono nuovamente le trame nelle prossime puntate della decima stagione de Il Paradiso delle Signore, soprattutto dopo quanto successo fra Marcello e Adelaide. Il Barbieri, alla fine, ha annullato le nozze con la contessa, lasciata di sasso da una decisione (almeno per lei) repentina e apparentemente immotivata.

rosa e marcello ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 10, spoiler novembre: Marcello e Rosa sono in pericolo (credits: screenshot RaiPlay) – annamariabernini.it

Dopo gli ultimi avvicinamenti a Rosa, Marcello ha capito ciò che prova e ora è intenzionato a viversi il suo amore con la giornalista senza remore, anche se questo potrebbe causargli tante difficoltà e problemi nelle prossime puntate.

Stando alle anticipazioni trapelate, infatti, nei primi episodi di novembre Marcello e Rosa metteranno subito alla prova il loro amore: gli spoiler per le nuove trame de Il Paradiso delle Signore, il pericolo per la coppia è reale.

Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni 3-7 novembre: gli ostacoli per Marcello e Rosa

Nelle puntate in onda dal 3 al 7 novembre assisteremo alla furia di Adelaide, che dopo aver scoperto la verità sul suo ex è intenzionata a vendicarsi. La contessa è ora al corrente di quello che è successo fra Marcello e Rosa ed è completamente furiosa, tanto da chiedere a Roberto di licenziare entrambi dal Paradiso.

adelaide ne il paradiso delle signore 10
Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni 3-7 novembre: gli ostacoli per Marcello e Rosa (credits: screenshot RaiPlay) – annamariabernini.it

Nel frattempo, l’aria al Paradiso è sempre più pesante e Marcello rassegna le dimissioni, chiedendo però a Roberto di lasciare il posto di Rosa; nonostante sia sicuro che Adelaide non si fermerà fino a quando non si sarà vendicata, è intenzionato a lottare con tutte le sue forze per proteggere la sua nuova storia d’amore. Oltre ai problemi lavorativi, Rosa deve poi affrontare anche quelli con Odile, che decide di avere un confronto dopo aver scoperto da sua madre i dettagli della sua storia col Barbieri.

Adelaide vuole comunque far perdere il posto di lavoro a Rosa e chiede aiuto ad Umberto, mentre propone un’alleanza a Tancredi; quando arriva la notizia dell’alluvione a Firenze, Agata decide invece di partire per la Toscana e dare il suo contributo, mentre Johnny aiuta Irene a cercare una nuova Venere. Ad essere assunta sarà Barbara Musso, che nonostante le difficoltà date dal maltempo riuscirà a presentarsi al Paradiso.

Mario e Roberto, invece, interagiscono dopo tanto tempo davanti a Caterina, ignara del loro passato insieme; Enrico si rimette alla prova in sala operatoria, ma i suoi problemi alla mano persistono ed è così costretto a confessare tutto a Marta.

Gestione cookie