Un sogno infranto, la nuova edizione di Belve non è come appare: cosa succede.
Tornata Francesca Fagnani con le sue interviste selvagge. Dal 28 ottobre su Rai2, il programma è già molto chiacchierato. Da Belén Rodriguez a Rita De Crescenzo, personaggi del momento, nel bene e nel male. La conduttrice non si ferma davanti a niente.

Nonostante sia mancata a molti, per ricambiare, la compagna di Mentana ha giocato un brutto tiro ai telespettatori. Un desiderio comune, andato in frantumi. Anche la padrona di casa (pare) abbia riposto speranze oppure si è trattato di un accordo comune, fin dal principio.
Ad ogni modo, Belve non è come lo si è immaginato finora, durante questi mesi. Molto diverso, tanto da destare preoccupazione nell’animo dei più fedeli appassionati. Diverge per un piccolo dettaglio sul quale vi erano alte aspettative. Cosa sta succedendo?
Belve, terribile Fagnani: fan molto delusi
Ospiti interessanti, nomi da fuoriclasse, persino l’attore inglese Rupert Everett – secondo alcune indiscrezioni. Un colpo degno di una professionista del suo calibro, tuttavia anche la stessa conduttrice può commettere qualche errore. Ma si è recuperato alla grande, con un altro colpo da maestra.

Maria De Filippi da Francesca Fagnani. Tralasciando gli accordi con Mediaset, si resta sorpresi: Queen Mary a casa del nemico, ma per la sua amica questo e altro. Un ruolo inedito rispetto alla classica intervista perché la conduttrice Rai sveste i panni da padrona di casa, divenendo lei stessa ospite del suo programma.
Ruolo fisso per la collega di Canale 5 durante il cui ciclo di puntate “intervisterà Francesca Fagnani“, come riportato da Fanpage. Ciononostante, Maria De Filippi non presenzierà in studio, fisicamente – salvo sorprese dell’ultimo minuto – bensì in collegamento video. Aspettative sfumate.
Magari è stato l’unico modo per convincere Pier Silvio a concederle questa opportunità. Indipendentemente dai retroscena, ciò non toglie che i telespettatori siano rimasti delusi. Si aspettavano di vederla lì seduta, di fronte alla conduttrice, prima del grande evento. Succederà nelle prossime settimane, in modalità differente.
Poco entusiasmante per qualcuno, intrigante per altri, come si realizzerà effettivamente questo incontro ‘virtuale’? Una domanda a puntata, la giornalista in gioco, per la prima volta. Si invertono i ruoli, sicuramente non mancherà la curiosità. Pochi giorni fa, le registrazioni di questi scambi inediti, in onda successivamente.
Come anzidetto, la 9a edizione di Belve dal 28 ottobre, coprendo tutto il periodo di novembre. Ironia, confessioni ardenti e un pizzico di divertimento, il format resta identico a quanto già collaudato. Il plot twist è dato dal duo De Filippi-Fagnani, soprattutto quest’ultima giunta al suo momento: “Che belva si sente?“.





