Dal suo debutto su Canale 5 La notte nel cuore si sta rivelando essere una delle soap opera più seguite in onda nella fascia serale della rete. Ha registrato fino ad oggi una media di oltre 2 milioni di telespettatori, toccando punte del 17% di share. Un buon risultato per Mediaset che, da quando ha deciso di acquistare i diritti di tantissime serie turche, ha visto crescere il numero di telespettatori.
Infatti gli italiani si stanno appassionando con affetto alle storie provenienti dalla Turchia. I risultati sono quindi molto soddisfacenti, per questo l’azienda ha deciso di continuare con il doppio appuntamento della soap opera anche per il mese di novembre. Gli spettatori potranno continuare a vedere la storia con protagonisti Melek, Nuh e Sevilay, anche per le prossime settimane, sempre in prima serata, sia il martedì sera che la domenica sera.
La messa in onda è prevista dalle 21:50 fino alle 00:10. Ovviamente, con questa programmazione La notte del cuore si avvicina sempre di più al gran finale di stagione. Attualmente, salvo improvvisi cambiamenti di programmazione o ulteriori colpi di scena, dovrebbe concludersi entro il periodo natalizio, con le ultime puntate trasmesse nel mese di dicembre. Dopo la fine della soap opera Mediaset punterà su un’altra amatissima trama turca, Io sono Farah, in onda in prima serata.
Nuove registrazioni audio inedite di Michael Jackson emergono nel documentario The Trial: parole private che…
Allenare i polpacci può migliorare la circolazione, sostenere la salute cardiovascolare e ridurre la stanchezza…
Il Bonus Mobili 2026 offre una detrazione fiscale del 50% per l'acquisto di mobili ed…
lary Blasi torna alla conduzione del Grande Fratello: Mediaset ufficializza il ritorno con un format…
Nel 2025, la camera da letto diventa un ecosistema di eleganza sostenibile, benessere e tecnologia…
Oscar 2026: data della cerimonia, quando escono le nomination, dove seguirle in diretta e cosa…