Dal suo debutto su Canale 5 La notte nel cuore si sta rivelando essere una delle soap opera più seguite in onda nella fascia serale della rete. Ha registrato fino ad oggi una media di oltre 2 milioni di telespettatori, toccando punte del 17% di share. Un buon risultato per Mediaset che, da quando ha deciso di acquistare i diritti di tantissime serie turche, ha visto crescere il numero di telespettatori.
Infatti gli italiani si stanno appassionando con affetto alle storie provenienti dalla Turchia. I risultati sono quindi molto soddisfacenti, per questo l’azienda ha deciso di continuare con il doppio appuntamento della soap opera anche per il mese di novembre. Gli spettatori potranno continuare a vedere la storia con protagonisti Melek, Nuh e Sevilay, anche per le prossime settimane, sempre in prima serata, sia il martedì sera che la domenica sera.
La messa in onda è prevista dalle 21:50 fino alle 00:10. Ovviamente, con questa programmazione La notte del cuore si avvicina sempre di più al gran finale di stagione. Attualmente, salvo improvvisi cambiamenti di programmazione o ulteriori colpi di scena, dovrebbe concludersi entro il periodo natalizio, con le ultime puntate trasmesse nel mese di dicembre. Dopo la fine della soap opera Mediaset punterà su un’altra amatissima trama turca, Io sono Farah, in onda in prima serata.
Devi organizzare il tuo prossimo viaggio? Scopri come richiedere subito la nuova agevolazione e partire…
Di questi tempi i furti di cellulare sono, purtroppo, frequenti. Come può succedere anche di…
Avere difficoltà a concentrarsi ed essere di cattivo umore quasi costantemente può essere un bel…
Un mistero sta agitando il mondo della musica e dei talent show italiani. X Factor…
Gli sconti fiscali sullo stipendio vogliono dire solo una cosa ovvero che nei prossimi mesi…
C’è chi dice che Halloween sia solo una festa americana importata con zucche e dolcetti.…