Blanca 3, anticipazioni finale 3 novembre: il confronto con la verità

Blanca 3, le anticipazioni per le trame del finale di stagione in onda il 3 novembre: Blanca alla resa dei conti.

A poco più di un mese dal suo esordio, Blanca si appresta a concludere anche le vicende di questa terza stagione, che senza dubbio ha profondamente lasciato il segno nella nostra protagonista e influenzato notevolmente la sua parabola narrativa; di settimana in settimana, la tensione è cresciuta sempre di più, fino al punto di svolta arrivato nel quarto episodio, Paura del buio.

blanca nella terza stagione
Blanca 3, anticipazioni finale 3 novembre: il confronto con la verità (Credits: screenshot RaiPlay) – annamariabernini.it

La serie è seguitissima e non è un caso che, puntata dopo puntata, sia riuscita a surclassare il Grande Fratello nella lotta degli ascolti: anche il penultimo appuntamento è stato un successo, dato che con 3.884.000 spettatori e il 24.3% la fiction Rai ha di gran lunga vinto la prima serata (fermo a 1.864.000 spettatori, 15% di share, il reality show di Simona Ventura).

A questo punto, tutti aspettano di vedere cosa succederà nel gran finale, previsto per la prima serata di lunedì 3 novembre: Blanca si troverà ad affrontare le bugie di Domenico Falena, per una resa dei conti che promette spettacolo e una svolta narrativa su tutti i fronti.

Blanca 3, le anticipazioni del finale di stagione: la ricerca della verità attraverso il “buio”

Nel corso dell’ultimo appuntamento di stagione, Blanca arriverà alla resa dei conti per quanto riguarda l’indagine sul bambino scomparso. Pur di arrivare alla verità e scoprire cosa è successo davvero, Blanca porterà avanti l’indagine sul caso in prima persona, mettendosi in serio pericolo; allo stesso modo, si troverà davanti alle bugie di Domenico Falena, con cui ha un rapporto complesso e piuttosto complicato.

blanca e liguori nella terza stagione
Blanca 3, le anticipazioni del finale di stagione: la ricerca della verità attraverso il “buio” (Credits: screenshot RaiPlay) – annamariabernini.it

Il contractor è legato al caso e Blanca si troverà davanti ad un bivio: può fidarsi di lui oppure no, sul lavoro e nella vita personale? Questo dilemma porterà la protagonista a interrogarsi nuovamente sulla fallibilità del suo intuito, che nel corso di tutta la stagione l’ha messa piuttosto in crisi. Non meno complicato il rapporto fra Blanca e Liguori, con Michele che dopo aver agito d’impulso e seguito Domenico (nella puntata precedente) si trova ora a far fronte con le conseguenze delle sue azioni, anche lui comunque sempre alla ricerca della verità.

Il finale di stagione promette di far luce sul caso principale delle trame, ma anche presentando una nuova svolta per la nostra protagonista: Blanca riuscirà ad attraversare e non essere spaventata da un “buio” legato alle indagini, ma anche al suo Io interiore?

Gestione cookie