Finalmente%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data%21+L%26%238217%3Bamatissimo+variet%C3%A0+torna+su+Rai1%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+un+problema
annamariaberniniit
/2025/11/06/finalmente-ce-la-data-lamatissimo-varieta-torna-su-rai1-ma-ce-un-problema/amp/
TV e Spettacolo

Finalmente, c’è la data! L’amatissimo varietà torna su Rai1, ma c’è un problema

Una decisione che fa saltare di felicità: torna il grande varietà su Rai1, ma prima c’è un problema da risolvere.

Rai decisa a puntare sul varietà di una volta. Scenografie, costumi, musiche: il passato e il presente che si fondono insieme per dar vita a qualcosa di unico. Inoltre, non mancherà il lato più ironico del progetto, tra gag e divertimento. Un modo perché si dia colore alle serate di Rai1.

Finalmente, c’è la data! L’amatissimo varietà torna su Rai1, ma c’è un problema (Credits: ANSA/Facebook @Rai1) – annamariabernini.it

Attualmente, esistono molti programmi di intrattenimento sul primo canale, da Tale e Quale Show a Ballando con le Stelle, ma niente è paragonabile a ciò che potrebbe arrivare. Una novità, studiata nei minimi dettagli, di cui si è già data anticipazione.

Tra l’inatteso e la speranza dei fan, qualcosa bolle in pentola. Tuttavia se ne conferma l’imprevedibilità, tale per cui preferibile trattenere gli entusiasmi prima che ci si illuda. Malgrado tali premesse, Rai però sta lavorando in merito, dunque ci sarebbero ottime possibilità che il progetto si realizzi.

Rai1 e il suo varietà: novità in arrivo, la data ufficiale

Sembrava impossibile, soprattutto dopo precise dichiarazioni. Non c’è fretta, le idee si concretizzano con molta calma, la paura di risultare noiosi è dietro l’angolo. Prima si sperimenta, solo dopo sopraggiunge la proposta. Un approccio metodico alla professione che si esercita, senza margine di errore.

Rai1 e il suo varietà: novità in arrivo, la data ufficiale (Credits: RaiPlay) – annamariabernini.it

Contrariamente a quanto affermato in precedenza, Rosario Fiorello potrebbe tornare in televisione a breve. Recentemente, ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni, lo showman aveva così asserito: “Non tornerò in tv molto presto. Non ho progetti in questo senso. Quando ho un’idea sarò io a chiamare“.

Aggiungendo: “Prima faccio la radio per avere idee, poi le porto a teatro per provarle dal vivo, il meglio lo porto in tv“. Una piccola comparsa televisiva alcuni giorni fa, prima che andasse in onda Affari Tuoi: un mini varietà affinché promuovesse la nuova edizione de La Pennicanza, in onda dal lunedì al venerdì, ore 13:45, Radio 2.

Ebbene, durante la puntata del programma radiofonico in data 29 ottobre, Fiorello ha concluso nel seguente modo: “Il 9 novembre potremmo essere su Rai1 e potremmo avere un super ospite che neanche potete immaginare“. Forse tale occasione è tanto prestigiosa da dover richiamare l’attenzione dei telespettatori.

Si parla di una popstar italiana – “Non vi possiamo dire chi è” – tuttavia da Fiorello ci si aspetta di tutto. Un breve varietà, come solo lui sa fare, sempre dopo il Tg1, ma: “Dobbiamo convincere Bruno Vespa a concedere loro il suo spazio. Ancora pochi giorni a disposizione, prima del grande (presunto) evento tv.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Addio ad Amazon, è la fine dell’e-commerce come lo conosciamo? Pronti i licenziamenti

Amazon ha appena annunciato decine di migliaia di licenziamenti negli Stati Uniti, in Italia e…

4 ore ago

Nuovo esperimento Mediaset, questa volta sarà diverso: Pier Silvio sente già profumo di vittoria

Pier Silvio ha trovato la soluzione: nuovo esperimento in casa Mediaset, la vittoria è in…

6 ore ago

La nuova sfida di Elon Musk si chiama Grokipedia, ma è già polemica per questo incredibile motivo

L’imprenditore multimiliardario Elon Musk sta provando a realizzare un suo ecosistema informativo. È già finito…

17 ore ago

Metti a dormire il tuo smartphone sul mini letto IKEA e inizia a guadagnare!

IKEA stupisce i clienti con il mini letto per smartphone che promette guadagni quando si…

20 ore ago

Anche tu utilizzi sempre il navigatore in auto? Ecco cosa succede al tuo cervello

Anche tu utilizzi sempre il navigatore in auto? Ecco cosa succede al tuo cervello, gli…

21 ore ago

Bonus mamma con due date di pagamento: Natale 2025 e Febbraio 2026

Bonus mamma nel 2025: requisiti, importi e perché l’erogazione unica tra Natale 2025 e febbraio…

24 ore ago