Pier Silvio ha trovato la soluzione: nuovo esperimento in casa Mediaset, la vittoria è in pugno.
Il sorriso abbonda sul volto di Berlusconi – non potrebbe essere altrimenti. La stagione tv è iniziata con il botto, tra Gerry Scotti che continua a mantenere alto il livello di share da questa estate, Maria De Filippi al timone di Tu si que vales e Amici, infine Silvia Toffanin – This is me ha stracciato l’intramontabile Montalbano.
Unica nota dolente: il Grande Fratello. Simona Ventura resta stabile (per ora) ma non decolla più – solo il debutto è stato formidabile, in confronto. I programmi televisivi conquistano, tuttavia si resta sempre in allerta a qualsiasi segnale di cedimento.
Strategie mirate a rafforzare i contenuti. Questo sta succedendo. Soprattutto il pubblico assisterà a un cambio di rotta sostanziale che permetterà di trasformare il presunto flop in un enorme successo. Il vento sta soffiando nella giusta direzione.
Ripensando alla scorsa stagione tv, verrebbe da piangere. Con particolare riferimento a un dettaglio a causa del quale si è dovuto studiare un piano per non affondare. Attualmente il problema non sussiste, tuttavia persiste il batticuore misto a preoccupazione, nel preciso istante in cui tornerà in onda.
Dopo numerosi indiscrezioni che lo davano per spacciato, il tg satirico di Antonio Ricci tornerà sul piccolo schermo. Una lunga pausa forzata – necessario fermarsi, gli ascolti dell’ultima edizione sono stati a dir poco allarmanti. Rientro dettato da energia e molta cautela, allo stesso tempo. Ma la strategia c’è, questa volta.
Si è tremato, pensando che potesse riappropriarsi della sua fascia oraria – ormai l’access prime time appartiene a Gerry Scotti, rimuoverlo sarebbe un tracollo, anche dal punto di vista economico tra sponsor e pubblicità. Dunque, La Ruota della Fortuna resta dov’è. È il giornalista Massimo Falcioni a svelare le novità.
Difatti, attraverso il suo profilo X, rivela la data ufficiale del debutto: mercoledì 26 novembre. Attenzione, però: Striscia La Notizia sbarcherà in prima serata. Cinque puntate che accompagneranno il pubblico verso le Festività natalizie. Tuttavia una domanda sorge spontanea: perché la scelta è ricaduta su mercoledì?
La risposta è presto detta: “Si sfrutterà il giorno più calmo della settimana, senza troppa concorrenza“. Astuto, in effetti è tra i più tranquilli infrasettimanali. Inoltre, approfittando del traino di Gerry Scotti, la vittoria è in tasca – comunque, si freni l’entusiasmo perché solo i risultati a lungo termine potranno confermarla.
Una scenografia nuova e una coppia storica pronta a inaugurare questo ciclo di prova attesissimo: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti – almeno, stando alle più recenti indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. L’attesa è finita, ora si tratta di attivare il countdown per il tg più irriverente della storia.
L'intelligenza artificiale può descrivere capi di abbigliamento, ma fatica a leggere le situazioni e contesti.…
Nuove registrazioni audio inedite di Michael Jackson emergono nel documentario The Trial: parole private che…
Scopri il metodo della nonna per pulire vetri e specchi senza aloni: acqua demineralizzata, aceto…
L'oro, un bene rifugio storico, torna protagonista nei mercati globali, sostenuto da rendimenti reali in…
Alla première di "Marty Supreme" a Parigi, l'attore Timothée Chalamet ha dimostrato che lo stile…
Il Bonus Mobili 2026 offre una detrazione fiscale del 50% per l'acquisto di mobili ed…