La+Promessa%2C+tutto+pronto+per+il+matrimonio%3A+Alonso+non+si+oppone%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+un+altro+problema
annamariaberniniit
/2025/11/08/la-promessa-tutto-pronto-per-il-matrimonio-alonso-non-si-oppone-ma-ce-un-altro-problema/amp/
TV e Spettacolo

La Promessa, tutto pronto per il matrimonio: Alonso non si oppone, ma c’è un altro problema

La Promessa, nelle prossime puntate un matrimonio che porterà scompiglio: Alonso non si oppone, ma c’è un altro problema…ecco cosa succederà.

Continuano a trapelare anticipazioni su quelle che saranno le prossime trame de La Promessa, mentre continua spedita la programmazione degli episodi su Rete 4; le vicende dei Lujan e di tutta la tenuta continuano ad intrattenere, e anche nel nostro paese vedremo presto colpi di scena e capovolgimenti.

La Promessa, tutto pronto per il matrimonio: Alonso non si oppone, ma c’è un altro problema (credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Nelle ultime puntate, tutta la famiglia continua ad essere alle prese con gravissimi problemi economici, tanto che Alonso ha deciso di vendere il palazzo di Madrid, mandando però su tutte le furie Cruz. La situazione è disperata e la famiglia necessita di una svolta, ma il peggio deve ancora venire…

Chi segue le anticipazioni spagnole sa bene del dramma che incombe sulla tenuta e sui Lujan, mentre altri spoiler riportano anche di un nuovo matrimonio che porterà parecchi problemi, nonostante Alonso sia favorevole.

La Promessa, dalla Spagna: i problemi col nuovo matrimonio

Stando alle anticipazioni trapelate da BlastingNews dalla Spagna, nelle prossime puntate de La Promessa vedremo Catalina dare alla luce due gemelli, rivelando a tutti che il padre dei suoi figli è Adriano. Stanca di mentire, Catalina confesserà la verità a suo padre, dando tantissima gioia ad Adriano, prontissimo a prendersi cura della ragazza e dei bambini. Alonso reagirà in maniera del tutto inaspettata, rivelando di aver capito da tempo che l’uomo misterioso era proprio il mezzadro e accetterà la loro unione.

La Promessa, dalla Spagna: i problemi col nuovo matrimonio  (credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Adriano, fuori di sé dalla gioia, ringrazierà il marchese, anche se Alonso rimanderà ogni discorso sui progetti in un altro momento. Manuel, raccontando la sua tragica esperienza con Jana, scoraggerà Adriano, anche se Alonso stupirà di nuovo tutti quanti e accetterà la decisione di Catalina di sposare Adriano senza batter ciglio, facendo proprio esperienza di quanto successo con Manuel e Jana.

La notizia delle nozze di Catalina porterà malcontento in Manuel, che ricorderà con rabbia al padre di come a lui e Jana sia stato riservato un trattamento diverso; Alonso sarà comunque stupito della reazione di Manuel, credendo che invece la sua benedizione gli avrebbe fatto piacere.

Il matrimonio porta quindi tanta gioia a Catalina e Adriano, mentre tanta rabbia e frustrazione a Manuel; il giovane marchese, ancora in lutto per la perdita della moglie, è ancora ferito per come la sua famiglia si è comportata nei suoi confronti e questo nuovo evento non fa che riportare alla luce questa sofferenza.

Manuel Lucherini

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Quando l’Intelligenza Artificiale si Cimenta nella Moda Maschile: l’Esperimento di ChatGPT

L'intelligenza artificiale può descrivere capi di abbigliamento, ma fatica a leggere le situazioni e contesti.…

5 giorni ago

Michael Jackson, le registrazioni segrete che riaprono il caso: frasi inedite nel nuovo documentario

Nuove registrazioni audio inedite di Michael Jackson emergono nel documentario The Trial: parole private che…

5 giorni ago

Vetri impeccabili (e aloni addio): il metodo infallibile

Scopri il metodo della nonna per pulire vetri e specchi senza aloni: acqua demineralizzata, aceto…

5 giorni ago

Record storico per l’oro, non accadeva dal 1979: il prezzo è da capogiro

L'oro, un bene rifugio storico, torna protagonista nei mercati globali, sostenuto da rendimenti reali in…

6 giorni ago

Timothée Chalamet e il suo orologio eccezionale: un dettaglio che non è passato inosservato alla Première di Marty Supreme a Parigi

Alla première di "Marty Supreme" a Parigi, l'attore Timothée Chalamet ha dimostrato che lo stile…

2 settimane ago

Bonus Mobili 2026: come approfittare della detrazione al 50% (ed evitare errori)

Il Bonus Mobili 2026 offre una detrazione fiscale del 50% per l'acquisto di mobili ed…

2 settimane ago