Dopo il tentativo di rapimento da parte degli uomini di Nezir, Bahar si trova in una convivenza forzata con Sarp e la sua nuova famiglia, una condizione che provoca inevitabilmente momenti di tensione, mentre presto la nostra protagonista verrà a conoscenza della verità sulla morte di Yeliz.
Sono puntate davvero intense per La forza di una donna, campione d’ascolti del pomeriggio del piccolo schermo trasmessa dal lunedì al sabato da Canale 5; in alcune occasioni si è toccato anche il 27% di share, un risultato davvero incredibile se pensiamo anche all’orario di messa in onda. Il momento, nelle trame della soap, è davvero drammatico, ma a soffrire non è solamente Bahar, continuamente in pericolo, ma anche tante altre persone a lei care.
Dopo quanto successo, tra la paura dell’aggressione e la morte di Yeliz, Ceyda è totalmente sconvolta e la fragilità psicologica della donna verrà fuori nei prossimi episodi della soap, per dei momenti di grandissima emozione. Cosa succederà?
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni di BlastingNews per La forza di una donna, Ceyda avrà un crollo totale nelle prossime puntate. Quando si riunisce con Hatice e le altre donne del quartiere, ha pensieri e comportamenti strani, tanto che sia Hatice che Enver e Jale temono che possa arrivare a compiere un gesto estremo.
Come se non bastasse, Ceyda ripensa al sospetto di Kamil riguardante Yeliz; la situazione di grande fragilità mentale portano Ceyda a volersi vendicare di Kamil e del fatto che aveva pensato la sua amica fosse una truffatrice.
Il momento è davvero difficile e forse solamente l’intervento di Bahar potrà aiutare Ceyda a rirprendersi; nel frattempo, Emre le offre un lavoro in caffetteria (ad essere assunta anche Hatice), mentre invece Bahar riconoscerà la voce di Munir come quella del rapitore, mentre Sarp la spingerà a non utilizzare il telefono per chiamare Yeliz.
Dopo quanto visto al telegiornale da Nisan e Doruk, però, i dubbi di Bahar sono molti, anche se il riconoscimento di Munir prende il sopravvento. Sentendo la sua voce, Bahar si scaglia contro di lui e lo accusa di aver rapito i suoi figli: Sarp, incredulo e ignaro della verità, cerca di capire cosa sta succedendo.
L'intelligenza artificiale può descrivere capi di abbigliamento, ma fatica a leggere le situazioni e contesti.…
Nuove registrazioni audio inedite di Michael Jackson emergono nel documentario The Trial: parole private che…
Scopri il metodo della nonna per pulire vetri e specchi senza aloni: acqua demineralizzata, aceto…
L'oro, un bene rifugio storico, torna protagonista nei mercati globali, sostenuto da rendimenti reali in…
Alla première di "Marty Supreme" a Parigi, l'attore Timothée Chalamet ha dimostrato che lo stile…
Il Bonus Mobili 2026 offre una detrazione fiscale del 50% per l'acquisto di mobili ed…