Francesco Totti, ennesima separazione dolorosa: i due sono ai ferri corti!

Il Pupone si prepara all’ennesima separazione dolorosa: nella famiglia Totti-Blasi sono ormai ai ferri corti? Cosa sta succedendo.

Sono passati tre anni dall’ufficializzazione della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tra i due ex coniugi domina il gelo. Una freddezza alimentata anche da una lunga battaglia legale. Rolex, borse di Hermes, assegno di mantenimento e lussuosa residenza all’Eur.

Francesco Totti con espressione seria e braccia incrociate
Francesco Totti, ennesima separazione dolorosa: i due sono ai ferri corti! – foto: ansa – annamariabernini.it

I figli della coppia non sono intervenuti. Isabel è ancora piccola, mentre Chanel e Cristian hanno preferito legittimamente trincerarsi nel silenzio. Ora però sembra che qualcosa stia cambiamento irrimediabilmente.

Ferri corti nella famiglia Totti, c’entra la figlia Chanel

Una “cieca gelosia” che sta intaccando i suoi rapporti familiari. È questo che si legge tra le pagine del settimanale Oggi. A quanto pare Francesco Totti sarebbe ancora legato ai suoi nostalgici ricordi, quelli che vedono Ilary Blasi protagonista. Lei, una presenza ingombrante che Noemi Bocchi non tollererebbe per nulla. Usiamo il condizionale perché, come prevedibile, nessuno ha confermato le indiscrezioni diffuse negli ultimi giorni.

Foto di Chanel Totti sorridente
Ferri corti nella famiglia Totti, c’entra la figlia Chanel – credit: Instagram @_chaneltotti – annamariabernini.it

La principale problematica sarebbe la seguente: le tensioni tra le due dame, starebbero rovinando i rapporti del Pupone con un’altra fanciulla molto importante per lui. Stiamo parlando di sua figlia Chanel, da sempre legatissima a sua madre. Tutte insinuazioni sì, un segnale però arriva proprio dal diretto interessato. “6 unica!” – la scritta sulla maglietta che ha fatto sognare migliaia di tifosi e dedicata proprio alla sua prima moglie. Ecco, Totti ha sostenuto che non fosse riferito alla conduttrice Mediaset.

Non a Ilary, ma alla “curva della Roma”. Una versione alla quale la diretta interessata ha risposto, indossando lei stessa una maglietta che riporta la scritta seguente: “Se lallalero”, che significa “sì, come no”. Anche Chanel si sarebbe risentita del dietrofront del padre sulla storica e romantica dedica a sua madre. Questo, sommato al fatto che l’ex capitano della Roma non sia d’accordo con il suo desiderio di fare tv, avrebbe acuito le tensioni.

“Pare che l’ex campione non possa neppure pronunciare il nome di Ilary senza procurare irritazione nell’attuale fidanzata” – si legge su Oggi. Ma come può una figlia accettare che il padre rinneghi più di due decenni di matrimonio con sua madre? Si chiedono molti. A maggior ragione considerando il legame che intercorre tra le due. Insomma, qualcuno sente odore di separazione. Non tra Totti e Noemi, ma tra Totti e sua figlia Chanel.

Gestione cookie