Spoiler ‘La notte nel cuore’: tra Sevilay e Andac finisce malissimo, chi morirà

Spoiler per La notte nel cuore, tragedia dopo l’incontro fra Sevilay e Andac : ecco chi morirà, le anticipazioni.

Continua ad essere presentissimo il dramma nelle trame de La notte nel cuore, e tra le tante tristi vicende familiari vedremo anche protagonista di una vera e propria tragedia Sevilay, la cui vita è stata totalmente sconvolta con la scoperta delle sue vere origini. Ormai sappiamo che la giovane non è la figlia di Hikmet e che è stata usata per un diabolico piano per impadronirsi di un’importantissima eredità.

sevilay ne la notte nel cuore
Spoiler ‘La notte nel cuore’: tra Sevilay e Andac finisce malissimo, chi morirà (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Questo ha avuto delle conseguenze piuttosto evidenti nelle trame, anche se sono attesi ulteriori colpi di scena. Anche in Italia si avvicina a grandi passi l’episodio finale, mentre la tensione è alle stelle e gli equilibri fra le due fazioni coinvolte ancora molto precari.

Quanto a Sevilay, nelle prossime puntate arriverà a conoscere uno dei suoi veri fratelli, anche se le cose non andranno come sperato e la situazione degenererà ben presto, fino a trasformarsi in una vera e propria tragedia: gli spoiler dalla Turchia parlano di una vittima, ecco cosa succederà.

La notte nel cuore, Sevilay conosce Andac ma è subito tragedia: gli spoiler dalla Turchia

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate de La notte nel cuore, Sevilay deciderà di partire alla volta di Istanbul uno dei suoi veri fratelli, Andac; la spedizione si trasformerà però presto in tragedia e nulla sarà più come prima per lei. Arrivata a Istanbul, Sevilay si finge una stagista per ottenere un posto di lavoro nell’azienda di suo fratello; dal canto suo Andac, ignaro della vera identità di Sevilay, comincia ad avvicinarsi a lei con attenzioni e modi gentili, che nascondono in realtà un’attrazione fisica.

sevilay ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, Sevilay conosce Andac ma è subito tragedia: gli spoiler dalla Turchia (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Andac si farà sempre più insistente, nonostante Sevilay farà di tutto per respingere le sue avances: quando cercherà di portarla sul divano dell’ufficio e comincerà ad avere comportamenti molto molesti, Sevilay uscirà allo scoperto e racconterà ad Andac di essere sua sorella. L’uomo però non le crederà e prenderà la rivelazione come una scusa per respingerlo, e cercherà così ancora una volta di avere un approccio con Sevilay. A quel punto, sentendo la su fidanzata in pericolo, interviene Nuh, che inizia un vero e proprio scontro con Andac.

Il fratello di Sevilay non prenderà per nulla bene l’intervento di Nuh e lo minaccerà di morte, mentre la zuffa fra i due degenera; Nuh sembra avere la peggio, ma proprio mentre Andac gli stringe il collo, Sevilay lo stordisce colpendolo con un vaso. Barcollante per il colpo, Andac va a sbattere contro la vetrata dell’ufficio e precipita dall’ottavo piano, schiantandosi al suo e perdendo la vita.

Sconvolta da quanto successo, Sevilay fuggirà per evitare di essere arrestata, mentre successivamente sarà Tahsin ad aiutarla a dimostrare la sua innocenza e soprattutto di aver compiuto il gesto per legittima difesa.

Gestione cookie