Forbidden Fruit, trame 17-21 novembre: gesto disperato di Alihan e il nuovo flirt di Yildiz

Forbidden Fruit, anticipazioni per le trame degli episodi dal 17 al 21 novembre: il gesto disperato di Alihan e il nuovo flirt di Yildiz.

Mentre ci avviciniamo alla seconda metà di novembre, continua la messa in onda nel pomeriggio di Canale 5 di Forbidden Fruit, una delle soap più seguite del momento. Nelle ultime puntate, abbiamo visto Erim commuoversi per la storia di Layda e vuole aiutarla, anche se il padre Halit ha rifiutato di fargli un prestito.

alihan in forbidden fruit
Forbidden Fruit, trame 17-21 novembre: gesto disperato di Alihan e il nuovo flirt di Yildiz (credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Nel frattempo, proprio Halit ha superato le sue divergenze con Alihan: per questo, l’ imprenditore è deciso a mettere fine al suo rapporto con Ender e le ha chiesto il divorzio, anche se la donna (sentendosi usata) ha reagito malissimo ed è pronta a complicare le cose. Intanto, Yildiz deve sopportare la presenza dei neo-sposini Zehra e Kemal, ospiti alla villa di Halit in attesa che i lavori nella loro casa vengano completati.

Una situazione piuttosto difficile per lei, e che porterà a nuove dinamiche: cosa succederà, però, negli episodi di Forbidden Fruit in onda da lunedì 17 a venerdì 21 novembre? Ecco le anticipazioni, nuovo flirt per Yildiz e gesto a sorpresa di Alihan.

Forbidden Fruit, le trame dal 17 al 21 novembre: Yildiz conosce lui, mentre Alihan è disperato e fa un gesto particolare

Stando alle anticipazioni riportate da TV Soap per i nuovi episodi di Forbidden Fruit, vedremo Yildiz conoscere Alper, il nuovo istruttore della sua palestra: tra i due nasce una bella sintonia e oltre alle chiacchiere in palestra comincia anche una fitta corrispondenza per messaggi.

yildiz in forbidden fruit
Forbidden Fruit, le trame dal 17 al 21 novembre: Yildiz conosce lui, mentre Alihan è disperato e fa un gesto particolare (credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Nel frattempo, mentre Halit nomina Zeynep co-presidente dell’azienda per ringraziarla del lavoro svolto ultimamente, Alihan è distrutto dal rifiuto del divorzio da parte di Ender, soprattutto perché sente di aver deluso ancora una volta Zeynep. Per cercare di dimenticare la delusione e i problemi, Alihan si ubriaca e viene riportato a casa da Hakan; vedendo il marito in questo stato, Ender decide di elaborare un nuovo piano e scatta delle foto fingendo che tra i due ci sia stato un rapporto intimo.

Il mattino seguente, Alihan litiga furiosamente con Ender e se ne va di casa, mentre Yildiz chiede aiuto a Dundar per evitare che Ender crei nuovi problemi: la donna cerca di convincere Yildiz che tra lei e Alihan c’è stato davvero qualcosa, ma Yildiz non si lascia condizionare. Erim e Layda rubano invece un anello e vengono portati in commissariato; la proprietaria del gioiello non sporge denuncia, ma Halit è furioso con suo figlio.

Gestione cookie