Trapelano le prime anticipazioni legate a Màkari 5: ritroviamo Saverio Lamanna in una profonda crisi, dettata dal cuore.
Domenica 9 novembre si è assistito a un colpo di scena: Michela e Saverio insieme. Dinanzi alla fermata della corriera – entrambi in partenza per destinazioni diverse – si trovano casualmente lì e il bacio scatta, quasi spontaneamente. Un gran pasticcio, se consideriamo la meta di Lamanna – direzione Malta, da Suleima.
Anche i protagonisti lo ammettono con sorprendente candore: “Siamo nei guai“. Ora cosa succederà? Non si è dovuto aspettare molto. Benché gli ascolti siano stati buoni, senza brillare, si è ipotizzato fosse un azzardo proseguire. Ebbene, la risposta è arrivata subito: Màkari 5 si farà.
Anche perché il finale è rimasto aperto, dunque doveroso concludere, eventualmente. Claudio Gioè e il produttore Max Gusberti confermano la realizzazione della nuova stagione, già in cantiere, manifestando forte entusiasmo. Intanto, ecco qualche piccola anticipazione narrativa.
Non è stato facile per Saverio, ultimamente. Una stagione durante la quale lo si è visto in crisi frequentemente – e non è ancora finita. Una figlia acquisita a cui badare e una tempesta sentimentale a cui fare fronte, dividendosi tra Suleima e Michela – tuttora non è uscito da questa eterna indecisione amorosa.
Come anzidetto, Màkari 5 esiste già da qualche mese. Qualora si procedesse senza ostacoli, potrebbe vedere la luce nel 2027. Claudio Gioè è felicissimo di poter interpretare nuovamente il suo personaggio: “Saverio è un personaggio universale che mi dà la possibilità di mostrare tante sfaccettature dell’animo umano“.
Così conclude, stando a quanto riportato da Fanpage: “Augurerei a chiunque di avere un personaggio che duri nel tempo“. Sebbene lo si identifichi come un eroe poiché, insieme a Piccionello e con la collaborazione di Randone, si improvvisa detective risolvendo egregiamente i casi, resta un essere umano che commette errori.
Basti pensare al tradimento ai danni di Suleima. Nella prossima stagione, Saverio si troverà con le spalle al muro, come si suole dire, benché rimanga aperta una domanda, per ora: è partito ugualmente o quel bacio gli ha permesso di ricostruirsi una vita con Michela a Màkari, quest’ultima rinunciando all’Australia?
Solo ipotesi in quanto è prematuro fornire ufficiali sviluppi. In ogni caso, sarà portato a compiere delle scelte importanti tra amore e solitudine, radici e la voglia di cambiare. Ancora una volta, mistero, ironia e attaccamento alla propria identità si mescoleranno per dare vita a una storia inedita con un nuovo fil rouge.
Alessia Marcuzzi potrebbe condurre "The Traitors Italia", un reality game psicologico su Rai2. Nonostante non…
Il Bonus Mobili 2026 offre una detrazione fiscale del 50% per l'acquisto di mobili ed…
Scopri come nove piante da interno accuratamente selezionate possono migliorare la qualità dell'aria, aumentare la…
L'oro, un bene rifugio storico, torna protagonista nei mercati globali, sostenuto da rendimenti reali in…
Scopri come scegliere il miglior orologio da uomo in saldo a gennaio, tra classici moderni,…
"One Last Adventure: The Making of Stranger Things 5", un documentario inedito che svela il…