Il Grande Fratello Vip quale principale obiettivo di Mediaset: c’è una spiegazione importante.
Alfonso Signorini può rallegrarsi: vi sono concrete possibilità che la versione VIP del reality show si realizzi. I risultati potrebbero esserci e tutto questo grazie a Maria De Filippi. Tuttavia, qualora la decisione presa fosse stata infausta, il conduttore avrebbe reagito flemmaticamente, tipo ‘pazienza, sarà per la prossima volta‘.

In effetti, nonostante i dubbi iniziali, ora parrebbe deciso. Il Grande Fratello Vip è pronto a tornare, sperando possa macinare ascolti migliori del suo gemello NIP. Proprio per tal motivo si cercano celebrità. Il GF è un marchio intramontabile, ma in discesa, dunque necessario adottare le dovute accortezze per non sbagliare.
Come non mai, quest’anno è davvero indispensabile che Alfonso Signorini si ripresenti davanti alla telecamera. Lo attende un appuntamento di vitale importanza per se stesso, il pubblico e i presunti coinquilini. C’è una motivazione che sostiene tale decisione, sebbene si attendano eventuali conferme, prossimamente.
Grande Fratello Vip, una star e la sua storia: l’indiscrezione
Si parla al condizionale, non è ancora certo. Tuttavia, cominciano a circolare le prime voci sul cast. Tra coloro che che lanciano indiscrezioni, Roberto Alessi di Novella 2000: “Concorrenti di primissimo livello“. Alba Parietti è un nome che, recentemente, si desidera associare al GF oppure Federica Pellegrini.

Ma una sola identità risulterebbe realmente essenziale, papabile coinquilina della prossima edizione ovvero Bianca Balti. Il giornalista così ammette: “Spero che sia vero perché sarebbe molto importante” – confidare nelle volontà della splendida indossatrice affinché accetti l’invito di Signorini a prendere parte al programma.
Come si ricorderà, la top model è reduce da un percorso di lenta ripresa, dopo la malattia che l’ha colpita diversi mesi fa. A febbraio, Carlo Conti l’ha voluta in qualità di co-conduttrice per il Festival di Sanremo, portando sul palco la rinascita e un messaggio di speranza per tutti coloro che combattono lo stesso male.
Ebbene, anche Mediaset non vuole essere da meno. In particolare, Roberto Alessi puntualizza: “Lei ci terrebbe mostrare quanto le donne che sono (o sono state) malate oncologiche possano continuare a vivere, avere dei momenti di serenità“. La sua presenza darebbe notevole spinta al GF, tale da cambiare registro.
Certo, non ha ancora accettato la proposta, ma potrebbe desiderare un’apparizione di quel tipo proprio per sfruttare la vetrina di Canale 5 e diffondere così il suo esempio che diverrebbe un aiuto a tante persone nella sua situazione – tuttavia, ogni esperienza di vita è a sé, con il proprio destino, fausto o infausto.





