Grandi trame nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 10, data anche l’ “esplosione” portata dalla rottura tra Marcello e Adelaide: scoperta la relazione tra il suo vecchio promesso sposo e Rosa, la contessa non l’ha presa per nulla bene ed ora è intenzionata a vendicarsi, pronta a fare qualsiasi cosa.

Per distruggere Rosa, dopo le dimissioni di Marcello dal Paradiso, Adelaide ha deciso di ingaggiare un investigatore privato per scoprire cose sul suo passato da utilizzare contro di lei: scoperto il piano della Madre, Odile le ha chiesto esplicitamente di fermarsi, ma la contessa non vuole sentire ragioni.
Stando alle anticipazioni trapelate per gli episodi della prossima settimana, in onda dal 17 al 21 novembre, Marcello si troverà in una situazione veramente disperata, mentre un altro personaggio si prepara al cambiamento: ecco cosa vedremo in onda, ancora una volta episodi tutti da seguire.
Il Paradiso delle Signore 10, trame al 21 novembre: la disperazione di Marcello e due grandi cambiamenti per questi personaggi
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 10, sarà il momento per Marcello di rialzarsi dopo un periodo veramente difficile. Chiusa la relazione con Adelaide e iniziata la nuova vita con Rosa, il Barbieri vorrà reinventarsi anche a livello lavorativo, investendo nel settore degli elettrodomestici.

Purtroppo, però, avrà bisogno di una grande somma di denaro, che la banca non è però disposta a concedergli in prestito. Dopo il rifiuto dell’istituto di credito, Marcello sarà piuttosto amareggiato e scoraggiato e si vedrà costretto a mettere da parte il suo sogno.
Quanto agli altri personaggi, Mimmo annuncerà ai familiari di aver deciso di lasciare la polizia: per lui si apre un nuovo percorso professionale, nonostante suo padre sarà furioso con lui e non appoggerà la sua scelta, pensando invece che sia un grandissimo errore e che non abbia nessun senso.
Come Mimmo, anche Enrico cambierà vita e deciderà di lasciare la clinica del professor Di Meo, cercando lavoro altrove; non un cambio di professione, quindi, anche se la scelta di Enrico sarà piuttosto importante e significativa. Roberto Landi riceverà una particolare lettera dal suo ex, Mario, attualmente fidanzato con Caterina: per una serie di circostanze, però, la lettera rischierà di finire nelle mani di Fulvio.





