Upas, anticipazioni puntate da lunedì 24 novembre: Alberto, dopo aver scoperto tutto, prende un’inevitabile decisione.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Alberto ha chiesto a Gianluca di trasferirsi da lui, dopo essere stato cacciato da Giulia dalla terrazza. La donna teme per la salute di Luca dato che, quando il ragazzo è scomparso, ha avuto una forte crisi, per questo gli ha chiesto di lasciare la stanza. Nonostante questo invito, si è offerta di aiutarlo e di trovargli una struttura capace di aiutarlo nella gestione del suo problema con l’alcol.

Castrese, intanto, vuole incastrare Gennaro e riprendersi il marchio dell’azienda che è sempre appartenuto alla sua famiglia. Adesso che suo padre sa che ama un uomo, non ha alcuna intenzione di farsi da parte, non essendo più ricattato da suo fratello. Nelle prossime puntate in questa vicenda ci saranno inevitabili punti di svolta, mentre Alberto vivrà un momento terribile. Le anticipazioni rivelano che ci saranno importanti cambiamenti nella trama.
Upas, spoiler puntate dal 24 al 28 novembre: Alberto teme il peggio, la decisione è drastica
Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 24 fino al 28 novembre la trama affronterà la situazione che Gianluca sta vivendo da diverse settimane. Il ragazzo ha capito di avere un problema con l’alcol e ha deciso, dopo i numerosi tentativi da parte dei suoi cari, di farsi aiutare. Alberto apparirà sempre più scosso e preoccupato, dato che si renderà conto che suo figlio è isolato da tutto e da tutti.

Per questo deciderà di prendere in mano la situazione, chiedendo aiuto a Rossella. Le dirà di aver bisogno del suo sostegno, visto che conosce bene Gianluca, per capire cosa gli stia accadendo e soprattutto cosa fare per farlo uscire dal buio. Tra Vinicio e Gennaro la tensione diventerà ancora più forte. Il primo capirà che la colpa del suo crollo emotivo è proprio di suo fratello maggiore e della sua ambizione senza scrupoli.
I due avranno un confronto molto acceso, durante il quale Vinicio gli dirà di essere pronto a raccontare la verità sui suoi inganni e le manovre che ha fatto per ottenere il controllo dei Cantieri e mandare in rovina Marina e Roberto. A quanto pare le anticipazioni rivelano che la fine per Gennaro è ormai vicina: l’imprenditore verrà definitivamente incastrato e dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue menzogne. Raffaele, invece, comincerà a pensare di lasciare il suo posto da portinaio per riflettere sul suo futuro.





