Durante l’ultima emozionante puntata di Ballando con le Stelle, si è verificato un imprevisto capace di catturare l’attenzione. C’è chi non ha digerito affatto l’accaduto.
Ogni sabato sera, i fan di Ballando con le Stelle aspettano con trepidazione la messa in onda della nuova puntata. La competizione si sta facendo sempre più avvincente. Aspiranti ballerini e maestri stanno dando il massimo per cercare di conquistare la giuria e il pubblico. Alcuni protagonisti sono riusciti a colpire nel segno, mentre altri hanno bisogno di ancora un po’ di tempo per spiccare.

Dopo l’ultimo appuntamento, però, è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso a molti. È stata una nota giornalista a segnalare l’avvenimento. Tanti spettatori si stanno chiedendo se questo possa avere ripercussioni sulla competizione.
Schiaffo a Ballando con le Stelle, il dramma a fine puntata: i social insorgono
Ballando con le Stelle resta uno dei programmi più apprezzati della televisione italiana. Si tratta di uno show capace di emozionare e sorprendere. I concorrenti devono fare uno sforzo enorme per essere all’altezza. Imparare a ballare, infatti, non è affatto semplice. Occorrono tante ore al giorno di allenamento per riuscire a spiccare. Anche l’impegno dei maestri, ovviamente, è notevole perché non è sempre facile ideare la coreografia perfetta.

Durante l’ultima puntata dello show, nonostante le ottime performance, l’attenzione è stata attirata da qualcosa di diverso. È stato il portale LaNostraTv a riportare l’accaduto. La giornalista Grazia Sambruna, stando a quanto riportato, avrebbe trovato di cattivo gusto il comportamento di Martina Colombari, che sta ottenendo ottimi punteggi da parte della giuria.
La donna, subito dopo la fine dell’esibizione, ha dato uno schiaffo al maestro Luca Favilla, pronunciando parole piuttosto forti: “Ti odio“. Il suo intento non era quello di fargli male. Quella che avrebbe dovuto essere una scena giocosa e divertente, tuttavia, si è trasformata in motivo di discussione sui social network. La divisione è stata netta e chiara.
La giornalista non ha alcun dubbio: “Le mani si devono tenere a posto“. Ad ogni modo, l’insegnante non se l’è presa affatto. Al contrario, ha continuato a ridere con la sua allieva, dimostrando di essere perfettamente a suo agio. Al momento, è difficile che la Rai possa prendere provvedimenti nei confronti di Martina Colombari. C’è chi vorrebbe che simili comportamenti venissero gestiti con il pugno di ferro, ma tante persone hanno preferito concentrarsi sull’aspetto goliardico, evitando di chiamare in causa temi più profondi.





