Forbidden Fruit, nuovi scandali e gelosie dalle anticipazioni delle trame per gli episodi in onda dal 24 al 28 novembre.
La prossima settimana chiude il mese di novembre ed i nuovi episodi di Forbidden Fruit, trasmessi come al solito su Canale 5 nel primo pomeriggio, porteranno in scena diverse dinamiche intriganti fra decisioni dettate dalla gelosia e non solo.

Nelle ultime puntate andate in onda abbiamo visto Yildiz fare la conoscenza di Alper, il nuovo istruttore della palestra che frequenta, e tra i due è nato un feeling particolare; Alihan invece è rimasto distrutto dalla perdita di Zeynep ed Ender ha approfittato subito di questa sua debolezza. In tutto questo, Erim finisce nei guai e suo padre sarà costretto a prendere dei seri provvedimenti.
Le ultime puntate di novembre vedranno ancora una volta protagonisti intrecci amorosi tra Yildiz, Kemal e Zehra, oltre ad Erim e Halit. Cosa succederà? Ecco le anticipazioni per le puntate in onda dal lunedì 24 a venerdì 28 novembre.
Forbidden Fruit, Kemal è gelosissimo e Yildiz finisce nei guai
Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate di Forbidden Fruit, Yildiz si troverà nuovamente in grossi guai quando Ender, continuando la guerra contro la sua nemesi, cerca di far ingelosire Kemal e insinua che Yildiz abbia una relazione con il suo personal trainer. Almeno inizialmente, Kemal finge indifferenza, ma ne rimane piuttosto infastidito; Yildiz risponde recitando il ruolo della moglie affettuosa solamente per provocare Kemal, mentre si scontra con Zehra, che non manca di fare commenti pungenti.

Yildiz è anche molto arrabbiata con Alihan e lo accusa di non amare veramente sua sorella Zeynep. Dopo questo, Yildiz confida a Zeynep di aver visto nel cellulare rubato a Ender delle foto compromettenti con Alihan; Zeynep è molto ferita e crede, dopo ciò che le ha detto la sorella, che il matrimonio fra Alihan ed Ender sia vero.
Delusa dalla situazione, chiede a Dundar di sposarla e sua sorella Yildiz le suggerisce di rivelarlo ad Alihan davanti a tutti, organizzando una cena familiare per l’annuncio.
Gli intrecci non finiscono qui, perché Zehra e Kemal si iscrivono nella stessa palestra di Yildiz e l’uomo diventa ancora più geloso di Alper; decide di parlarne ad Halit, che non gradisce per nulla la vicinanza del personal trainer a sua moglie, anche se Yildiz riesce a sviare i sospetti del marito.
Quanto sempre ad Halit, dopo quanto fatto da suo figlio decide di mandarlo a Londra per allontanarlo dalle cattive compagnie frequentate di recente: Ender cerca di impedirlo, anche coinvolgendo Kemal, ma alla fine acconsente al trasferimento del figlio e firma i documenti, sperando sia per il suo bene.





