Tempesta d’amore, gli spoiler per i prossimi episodi: arriva una terribile notizia per Ana, tutti sconvolti.
Gli spettatori di Tempesta d’amore dovranno prepararsi a vivere momenti difficili insieme ad Ana, uno dei personaggi principali della soap tedesca, in onda in Italia ormai da tantissimi anni su Rete 4.

Nelle ultime puntate, Ana è stata travolta da tante novità: dopo aver scoperto di essere l’erede dell’immenso patrimonio di Wilma, ha scoperto del piano di Philipp per impossessarsene. Dopo averlo lasciato, è stata vittima di un incidente a cavallo, che l’ha portata ad avere seri problemi di salute, nonostante si pensava inizialmente si trattasse solo di una brutta caduta.
Le cose per Ana peggioreranno negli episodi della prossima settimana, quando per lei arriverà una bruttissima notizia: ecco le anticipazioni per le puntate in onda fino al 28 novembre, momenti di grande tensione e dramma.
Tempesta d’amore, le trame fino al 28 novembre: il dramma di Ana
L’incidente a cavallo ha portato gravi danni al rene di Ana, le cui funzioni sono state compromesse. Per questo, si è sottoposta ad un intervento chirurgico, ma proprio quando tutto sembrerà andare per il meglio, per lei arriverà una bruttissima notizia. Come riportato da BlastingNews, infatti, le anticipazioni di Tempesta d’amore parlano di come Ana inizierà la dialisi, ma la situazione sarà in continuo peggioramento.

Mentre Vincent e Philipp si prenderanno cura di Apollo e sono pronti a riconquistare l’amore di Ana, la ragazza ha un peggioramento di salute e tornando in ospedale avrà una diagnosi terribile: il rene è compromesso ed è necessario un trapianto. Per Ana inizia quindi un vero e proprio dramma, che la vedrà combattere coi suoi problemi di salute.
Nel frattempo, Markus propone a Katja una collaborazione tra il Fürstenhof e l’azienda vinicola della donna per cercare di aiutarla, ma Christoph si opporrà nettamente ed inizieranno le frizioni con Markus. Alexandra cercherà di calmare gli animi ed allentare la tensione fra Markus e Christoph, mentre Maxi interverrà in maniera decisa e pur di impedire a Christoph di votare, arriverà a drogarlo con del sonnifero.
In questo modo, l’albergatore non si presenterà alla votazione, con grande soddisfazione per Maxi; sfortunatamente, poco dopo giunge la notizia della misteriosa scomparsa di Christoph, che verrà ritrovato senza sensi nel bosco e ricoverato in ospedale. Maxi avrà tanti sensi di colpa, mentre tra Katja e Markus scoppierà nuovamente la passione.





