Hope smascherata, la decisione di Thomas cambia tutto. Beautiful, anticipazioni 24-29 novembre

Dalle anticipazioni di Beautiful, la coppia Hope e Thomas a un bivio. Una decisione sconvolgerà tutti.

Non c’è ancora pace a Los Angeles, dopo la morte di Sheila. Steffy colpevole dell’omicidio, seppur per motivi di autodifesa, Deacon e Finn in stato di shock mentre entrambe le famiglie ne parlano, come se fosse un pettegolezzo appetitoso, manifestando ugualmente forte apprensione per l’accaduto.

Hope e Thomas
Hope smascherata, la decisione di Thomas cambia tutto. Beautiful, anticipazioni 24-29 novembre (Credits: Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

E poi, ci sono loro: Hope e Thomas. Coppia che continua a dare del filo da torcere, destando preoccupazione. Nessuno crede al loro amore, soprattutto Brooke e la figlia di Ridge. Una farsa amorosa che potrebbe scatenare conseguenze pericolose. In particolare, il sentimento sarà realmente autentico?

Nelle prossime puntate, qualcosa non andrà nella direzione giusta. I due ragazzi costretti a fermarsi, specialmente il giovane Forrester, dopo l’ultimo brutto colpo ricevuto dalla sua amata. Niente sarà più come prima e una decisione cambierà il destino di entrambi.

Beautiful, spoiler: Thomas deve farlo, ma è difficile

Innamorati e (apparentemente) felici. Hope parrebbe aver superato, conseguentemente accettato, il passato del suo fidanzato. In procinto di sposarsi, ma la bellissima Logan Jr. non è convinta. Non è la prima volta che riceve la proposta, tuttavia non si sente ancora pronta a pronunciare il fatidico ‘sì’.

Thomas Forrester pensieroso
Beautiful, spoiler: Thomas deve farlo, ma è difficile (Credits: Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Thomas è rimasto deluso da questo ennesimo rifiuto. Steffy soffre a vedere il fratello struggersi in tal modo per una donna che, probabilmente, non lo ama nemmeno. Dunque parla con Hope, accusandola di essere una manipolatrice e di usare il ragazzo, assecondando il suo egoismo – è la sorella, deve pur proteggerlo.

Intanto, lo stesso Thomas deve calmarsi e riflettere sul proprio futuro: a seguito del ‘no’ inflittogli, sarebbe meglio abbandonare la collezione alla quale stava lavorando insieme a Hope? Non solo, sopraggiunge l’idea di Steffy, da valutare attentamente: lasciare Los Angeles e ricominciare una nuova vita.

Una decisione difficile, ma di prioritaria considerazione: d’altronde, si profila realmente un futuro con la sua compagna? A quanto pare no. Nel frattempo, la figlia di Brooke inveisce contro Ridge e sua madre parlando male della sua sorellastra: Steffy vuole metterla in cattiva luce, non può permetterglielo.

Naturalmente, Ridge difende la propria figlia, adducendo al fatto che le sue azioni siano mirate (benevolmente) a tutelare Thomas – naturale, tra fratelli si proteggono. Dopodiché rilascia una confessione spiazzante, davanti alle due donne: anche lui ritiene che Hope stia giocando con suo figlio. Colpo di scena.

Inconsapevolmente, Ridge potrebbe aver rimosso la maschera, mostrandola nella sua vera essenza: una persona che approfitta del sentimento altrui, fingendo di ricambiare. Sicuramente cattive intenzioni che non porteranno nulla di buono, facendo crollare Thomas e innescando dunque una nuova spirale di follia.

Gestione cookie