Tradimento, arriva il gran finale (drammatico): due dei protagonisti saranno disperati

Tradimento, arriva il gran finale ed è veramente drammatico: due dei protagonisti saranno disperati, ecco cosa succederà.

Dopo tante puntate con ascolti incredibili e con il plauso del pubblico, Tradimento si avvicina alla conclusione delle sue trame, con una risoluzione finale per tutta la serie turca che si prepara ad emozionare tantissimo gli spettatori di Canale 5.

poster di tradimento
Tradimento, arriva il gran finale (drammatico): due dei protagonisti saranno disperati (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Al momento, stiamo vedendo Oylum alla ricerca della verità sul suo passato, oltre ai problemi col divorzio fra Sezai e Guzide; Oltan, invece, ha scoperto a sorpresa che Can è suo nipote, mentre Guzide e Nazan hanno teso una trappola a Tarik.

Le trame si stanno per concludere e c’è ormai una trepidante attesa per il finale di Tradimento: cosa succederà nelle prossime puntate della serie tv turca? Stando alle anticipazioni, il finale sarà piuttosto drammatico e troveremo due protagonisti completamente disperati.

Tradimento, le anticipazioni sul finale della serie: un dramma totale

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per l’ultimo appuntamento con Tradimento, previsto su Canale 5 per venerdì 28 novembre, vedremo la vendettà di Ipek (grazie anche all’aiuto di Neva) nei confronti di Azra. Guzide invece, grazie a Mualla e Celal, riesce a rintracciare Tarik, trovandosi poi davanti alla sconcertante verità circa il suo figlio biologico.

personaggi di tradimento
Tradimento, le anticipazioni sul finale della serie: un dramma totale (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Purtroppo, non sarà più possibile incontrarlo, perché è deceduto: il bambino aveva infatti dalla nascita dei problemi fisici ed è per questo che l’ex marito ha deciso di portarlo via da Guzide. Per la donna, dopo averlo cercato con tutta la forza e aver superato diversi ostacoli, scoprire che il suo vero figlio non è più vivo sarà un colpo durissimo.

Grazie all’aiuto di Tolga, comunque, Guzide entrerà in possesso del video in cui si vede Tarik premere il grilletto verso Korkmazn; il video compromettente viene mostrato al procuratore, che a quel punto non può far altro che procedere con l’arresto di Tarik. Mentre Tarik inizia la sua nuova vita in carcere, Celal confessa a Oylum la verità sull’identità dei suoi genitori biologici.

Tradimento si chiuderà quindi in maniera piuttosto drammatica, per lasciare poi spazio, già dalla settimana successiva, al ritorno di un’altra serie turca, Io sono Farah (già vista questa estate),con Demet Ozdemir nei panni della protagonista. Ad un’altra serie turca, dunque, il compito di contendere gli ascolti al programma di turno proposto nel venerdì sera da Rai 1.

Gestione cookie