La forza di una donna, trame al 29 novembre: la crisi di Piril

La forza di una donna, le anticipazioni per le trame degli episodi fino al 29 novembre: la grande crisi di Piril.

Il mese di novembre si chiuderà col botto anche per La forza di una donna, una delle soap turche di Canale 5 più viste e amate dal pubblico. Gli episodi, trasmessi nel pomeriggio, continuano ad intrattenere migliaia e migliaia di spettatori in tutta Italia, mentre la storia di Bahar prende nuove pieghe e propone nuovi colpi di scena.

piril ne la forza di una donna
La forza di una donna, trame al 29 novembre: la crisi di Piril (credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Nelle ultime puntate, stiamo vedendo Bahar alle prese con la scoperta della morte di Ceyda, un evento che deve giustificare anche ai suoi figli; è inevitabile come quest’ulteriore dramma abbia spinto Bahar a prendersela ulteriormente con Sarp, che da quando è ritornato nella sua vita non ha portato altro che guai.

La situazione non migliorerà nelle prossime puntate, quando la tensione tra Sarp e Bahar aumenterà sempre di più e Piril entrerà in piena crisi, rendendosi tra l’altro protagonista di un gesto inconsulto pieno di disperazione.

La forza di una donna, Piril è disperata e fuori controllo: le trame al 29 novembre

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le trame de La forza di una donna fino al prossimo sabato 29 novembre, dopo il chiarimento che avrà con Bahar, Sarp cercherà in tutti i modi di tornare con lei, negando ogni sentimento per Piril anche quando Bahar gli ricorderà che, con lei, ha una famiglia.

sarp e bahar ne la forza di una donna
La forza di una donna, Piril è disperata e fuori controllo: le trame al 29 novembre (credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Per quanto l’uomo possa negare, Bahar gli ricorderà che con Piril ha avuto dei momenti di intimità, mentre lei non si è rifatta una vita nemmeno quando pensava che lui fosse morto, anche se al momento, seppur non stia con Arif, non nega che provi qualcosa per lui. Le speranze di Sarp si spengono subito e l’uomo si lascerà ad una nuova scenata di gelosia; tutto questo, mente Piril, nascosta, ascolterà ogni dettaglio della conversazione.

Disperata dopo quanto detto da Sarp nei suoi confronti, prenderà una boccetta di farmaci e uscirà anche allo scoperto sentendo suo marito elemosinare l’amore di Bahar. Fuori di sé per la rabbia e per la delusione, Piril avrà un confronto con Bahar, che però non ha nessuna intenzione di tornare con Sarp; a quel punto, la stessa Piril ammette di odiare Sarp e si chiuderà in camera sua.

Quando Bahar trova la boccetta di farmaci vuota in cucina, avrà un terribile presentimento e si precipiterà subito in camera di Piril, dove trova appunto la donna in preda ai primi effetti collaterali dei farmaci. Il suo intervento sarà provvidenziale per salvarle la vita.

Gestione cookie