Sempre indecisa sui jeans da comprare? Questi ti fanno sembrare magra e slanciata

Vuoi sembrare magra e slanciata? Ecco i tipi di jeans che devi indossare: così cambierai la tua figura.

I jeans sono un capo iconico, immancabile nel guardaroba di tutti: uomini, donne, bambini. Ad ogni età, questi pantaloni così strutturati e particolari ci consentono di creare look perfetti per ogni occasione. Noi donne sappiamo che un jeans può accompagnarci in ogni nostra giornata, dalla mattina alla sera.

Donna indica pila di jeans
Sempre indecisa sui jeans da comprare? Questi ti fanno sembrare magra e slanciata – annamariabernini.it

Alla mattina con una felpa o un maglione, per le nostre attività (fare la spesa, portare i bambini a scuola, a lavoro in ufficio). Ideali da indossare con sneaker o con scarpe con il tacco. E di sera? Una camicia, un blazer, qualche accessorio e le scarpe giuste, ed eccoci super glamour, pronte per affrontare i momenti di socialità o quelli più formali.

Ma i jeans non sono tutti uguali: molte donne non li indossano perché credono di non starci bene ma in realtà bisogna scegliere solo quelli migliori e più valorizzanti in base alla propria fisicità. Chi volesse apparire magra e slanciata dovrebbe preferire questi modelli.

I 3 modelli di jeans per sembrare magra e slanciata

Scegliere i jeans adatti a noi può non essere semplice dato che in commercio esistono ormai tantissimi modelli. Non cambiano solo per il lavaggio di colore ma anche per la forma. E scegliere bene vuol dire avere un capo valorizzante e che può letteralmente cambiare la figura.

Donne gambe alzate con jeans
I 3 modelli di jeans per sembrare magra e slanciata – annamariabernini.it

Il primo modello sono i pantaloni bootcut: si tratta di un taglio vintage tornato alla ribalta ultimamente ma che accontenta la maggior parte delle donne. Chi vuole sembrare alto e longilineo deve sceglierli (anche se ha un fondoschiena importante). Questo modello, infatti, fascia la vita, evidenziando i fianchi, per poi scendere morbido sulle gambe.

Si apre a campana alle caviglie, ma senza esagerare, facendo risaltare anche il collo del piede. Un altro modello iconico è il jeans a zampa che è perfetto per slanciare le gambe, soprattutto se abbinato a delle scarpe con il tacco. Ma va bene anche con le snakers.

Infine, ci sono i jeans a vita alta che fanno sembrare all’istante più alta. Per questa loro forma, evidenziano il fondoschiena creando un effetto ottico davvero piacevole: gambe chilometriche e super femminilità assicurate. Quindi, la prossima volta che sarai indecisa sui jeans da acquistare, opta per questi 3 modelli con queste caratteristiche e vedrai la differenza in ogni tuo outfit.

Gestione cookie