Un Professore, arriva il triste spoiler per la puntata del prossimo 27 novembre: va via dopo una decisione improvvisa.
A quattro anni dall’esordio con la prima stagione, Un Professore è ritornata in onda con la sua terza stagione, come al solito su Rai 1 (e in streaming su RaiPlay): la serie con Alessandro Gassman continua a riscuotere tantissimo successo nella prima serata del giovedì, mentre si avvicina l’ultimo appuntamento di novembre.

Ad oggi, nelle trame, abbiamo visto il rientro di Dante a scuola, mentre gli studenti della 5B (ormai prossimi alla maturità) si trovano ad affrontare non soltanto difficoltà scolastiche, ma anche importanti e dolorose scelte di vita. Come al solito, Dante ha accolto la fragilità e la sensibilità degli studenti, con le dinamiche che verranno sviluppate nelle prossime puntate.
Stando alle anticipazioni trapelate per il prossimo appuntamento con Un Professore 3, assisteremo ad una decisione improvvisa che porterà direttamente all’allontanamento di questo personaggio: ecco gli spoiler, una puntata da non perdere.
Un Professore 3, trame del 27 novembre: la decisione di Manuel
Come riportato dalle anticipazioni di BlastingNews, nella prossima puntata di Un Professore 3 vedremo Manuel prendere una decisione piuttosto importante: dopo un confronto con Nina, deciderà di partire, lasciando Anita con tanta preoccupazione. Simone decide invece di indagare su Thomas e scopre dettagli sulla sua vita: il ragazzo vive in condizioni durissime e questa scoperta spinge Simone a chiedere l’aiuto di Dante.

Successivamente, quando in classe emergono nuovi dettagli sulla difficile situazione familiare di Zeno, che colpiscono particolarmente la sensibilità di Viola; è proprio in questo contesto che tra Simone e Thomas scoppia una passione improvvisa e totalmente inaspettata.
Greta vive questa novità con delusione e amarezza, mentre Dante e Irene sono in disaccordo sul futuro scolastico di Thomas; dopo uno scontro, il ragazzo viene ammesso a scuola e per lui si apre la speranza di un possibile cambiamento per le sue condizioni di vita.
Nel frattempo, Dante continua a sostenere Alba, impegnata nel percorso da privatista per ottenere il diploma; durante gli incontri riemerge il ricordo dell’ex fidanzato di Alba, Gabriele, che ha particolarmente segnato le vite di Dante e Leone. Per quanto riguarda gli altri personaggi, il professore di Fisica e Anita si avvicinano in modo definitivo e tra i due nasce un’attrazione che non passa inosservata; anche Viola sembra essere interessata sempre di più all’uomo.





