“Vai avanti senza di me”, triste epilogo a ‘La notte nel cuore’

Il triste epilogo a ‘La notte nel cuore’ commuove tutti gli spettatori: le parole sono veramente strappalacrime, avvenimenti drammatici in arrivo.

Mentre Tradimento si conclude con la fine di novembre, La notte nel cuore (altra serie tv turca trasmessa in prima serata su Canale 5) ha ancora diverse trame da proporre al pubblico, anche se presto troveranno una degna conclusione anche le vicende di Nuh, Melek, Cihan, Sevilay, Tahsin e di tutta la famiglia Sansalan.

sumru ne la notte nel cuore
“Vai avanti senza di me”, triste epilogo a ‘La notte nel cuore’ (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Nelle ultime puntate, abbiamo assistito alla grande crisi di Sumru: il ritorno del suo ex e padre dei due gemelli, Halil, ha portato sia Tahsin che i suoi due figli contro di lei. Nessuno sembra più credere alla versione raccontata della donna, che ha sempre parlato della nascita di Nuh e Melek come frutto di uno stupro da parte di Halil; il piano architettato da Hikmet sembra stia riuscendo perfettamente.

Nei prossimi appuntamenti la tensione aumenterà sempre di più, mentre proprio per Sumru arriverà una svolta decisiva: ecco le anticipazioni per le trame future de La notte nel cuore, un triste epilogo per dei momenti davvero commoventi.

La notte nel cuore, anticipazioni prossime puntate: il triste epilogo per la storia d’amore

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per La notte nel cuore, dopo quanto successo con Halil, Sumru continuerà a rimanere lontana dai suoi figli e da Tashin, profondamente ferita dal fatto che abbiano creduto ad Halil e non a lei. Tahsin, però, si pentirà di non averle creduto e cercherà di riavvicinarsi alla donna, riuscendo poi anche a localizzarla.

sumru ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, anticipazioni prossime puntate: il triste epilogo per la storia d’amore (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

L’incontro tra i due, però, non va come sperato da Tahsin: Sumru chiude definitivamente la relazione e invita l’uomo ad andare avanti senza di lei. Sentendo le parole di Sumru, Tahsin rimarrà col cuore spezzato e tornerà a casa da solo, completamente distrutto.

La situazione non è facile nemmeno per Esma, che dopo aver scoperto del tradimento di sua zia Serife, deciderà di divorziare da Esat; a nulla servono le parole del giovane (agli arresti domicilia), pentito e affranto per quanto successo.

Nel frattempo, Hikmet inizia una battaglia legale per entrare in possesso della parte del patrimonio del padre, che pensa le spetti di diritto; Melek invece ottiene l’indirizzo del fratello di Sevilay e lo comunica a Nuh, che parte subito alla volta di Istanbul per rintracciare la sua fidanzata.

Quando arriverà sul luogo, Nuh si accorgerà che Andac sta molestando Sevilay: dopo uno scontro corpo a corpo, Andac cadrà dalla finestra del suo ufficio.

Gestione cookie