Il Paradiso delle Signore, parla l’attrice che interpreta Rosa: tra futuro del personaggio e una grandissima svolta.
A partire dalla scorsa stagione, il personaggio di Rosa Camilli è diventato centralissimo nelle trame de Il Paradiso delle Signore: in questi primi mesi della decima stagione, con l’avvicinamento definitivo a Marcello Barbieri, l’ex Venere del Paradiso si è presa completamente la scena.

Interpretata da una bravissima Nicoletta Di Bisceglie, Rosa sta incontrando tante difficoltà nel vivere la sua storia d’amore con Marcello, ma ha anche mostrato una crescita che le ha permesso di essere sempre più amata dal pubblico.
In una recente intervista a BlastingNews, l’attrice ha avuto modo di parlare del futuro del suo personaggio, analizzando la sua situazione e anche anticipando le prossime trame in cui la Camilli sarà coinvolta: ecco cosa ha rivelato, dobbiamo prepararci anche ad una grandissima svolta.
Il Paradiso delle Signore, Nicoletta Di Bisceglie sul futuro di Rosa Camilli
Nell’intervista di BlastingNews, inevitabile tra le prime domande un pensiero sulla relazione fra Marcello e Rosa, esplosa nelle ultime puntate dopo tanti tira e molla. “Il rapporto con Marcello è sempre faticoso e coinvolgente, non sanno neanche loro come andranno a finire” ha spiegato l’attrice, aggiungendo un pizzico di mistero a quanto stiamo vedendo in onda tra i due.

Parlando delle scene, del set e del modo di recitare, l’attrice ha svelta che cerca sempre di ascoltare il suo compagno di scena e di credere in ciò che dice, soprattutto quando si deve portare sul set l’emotività. La scena che più l’ha colpita, però, deve ancora andare in onda. “Una delle scene di svolta di Rosa quest’anno dovete ancora vederla. Non posso parlarne” ha spiegato la Di Bisceglie, aumentando ai massimi livelli la curiosità di tutto il pubblico.
L’attrice ha poi aggiunto che non si aspettava di essere così tanto amata, soprattutto perché porta in scena un personaggio “a tratti scomodo”. “La cosa mi fa sentire tanto grata, sono felice che Rosa sia un esempio per molte ragazze” il commento dell’attrice di Rosa, che poi sottolinea quanto tutto il cast sia unito.
Sull’evoluzione di Rosa, un piccolo spoiler: nel corso del proseguo della stagione, vedremo la Camilli dare maggiormente spazio alla “ragione”. Cosa implicherà questo? Lo scopriremo nelle prossime (entusiasmanti) puntate de Il Paradiso delle Signore.





