La Promessa, arriva il lieto fine: Angela e Curro, cosa accadrà. Anticipazioni dalla Spagna

La Promessa, arriva il lieto fine per Angela e Curro: le anticipazioni direttamente dalla Spagna per le prossime trame.

Nuove anticipazioni provenienti dalla Spagna portano dettagli piuttosto chiari su quelle che saranno le dinamiche del rapporto tra Angela e Curro nelle prossime puntate de La Promessa, telenovela spagnola in onda su Rete 4 tutti i giorni, nella fascia pre-serale della rete.

angela e curro ne la promessa
La Promessa, arriva il lieto fine: Angela e Curro, cosa accadrà. Anticipazioni dalla Spagna (credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

In queste ultime puntate, stiamo vedendo Jana sempre più vicina alla verità sul passato che la tormenta da tempo, anche se riemergono vecchie ombre del passato di Pia: Santos viene a sapere dell’omicidio del barone di Linaja e minaccia la donna di svelare la verità a tutti quanti se non si allontanerà da suo padre Ricardo.

La tensione è sicuramente molto alta e continuerà ad esserlo anche nelle prossime puntate, proprio mentre Angela e Curro stanno cominciando a stringere un bellissimo rapporto. Cosa succederà tra i due?

La Promessa, le anticipazioni su Angela e Curro: spoiler dalla Spagna

Stando alle anticipazioni riportate da ComingSoon e trapelate direttamente dalla Spagna, il bel rapporto che si sta costruendo fra Angela e Curro finirà presto per diventare una vera e propria alleanza contro Don Lorenzo, con risultati tra l’altro assolutamente sorprendenti.

don lorenzo ne la promessa
La Promessa, le anticipazioni su Angela e Curro: spoiler dalla Spagna (credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

La figlia di Leocadia sta cercando di salvare il baronetto da un matrimonio combinato da Don Lorenzo e Cruz stanno organizzando alle sue spalle; per l’ennesima volta, dunque, Curro sente la distanza dall’uomo che, di fatto, non lo ha mai accettato come suo figlio. Presto Curro perderà tutto, dopo aver rivelato ad Alonso di essere suo figlio: quest’ultimo, per evitare un nuovo scandalo, non potrà riconoscerlo e così Curro, da baronetto, si trasformerà in valletto.

Nella sua nuova posizione, il giovane non ha più nulla da perdere e decide così di vendicarsi di Don Lorenzo: insieme ad Angela, scoprirà infatti che l’uomo, da anni, usa la sua posizione nell’esercito per nascondere traffici illeciti, di cui ovviamente tutta l’Arma non è al corrente.

Quando la figlia di Leocadia diventerà la segretaria del Capitano, riuscirà ad entrare in possesso di prove concrete per incastrarlo; Don Lorenzo verrà denunciato da Curro al colonnello Fuentes e dovrà scontare la sua pena in prigione. Venuto a sapere che è stato proprio il suo figliastro a rovinarlo, Don Lorenzo giurerà vendetta contro di lui. Quanto al rapporto fra Curro e Angela, il ragazzo comincerà a provare un sentimento forte per la figlia di Leocadia, ma le cose non saranno per nulla rosa e fiori…

Gestione cookie