Durante la messa in onda di una puntata di ‘È Sempre Mezzogiorno’, Antonella Clerici ha interrotto tutto per esprimere le sue lamentele. Non è la prima volta che accade una cosa del genere.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Si tratta di un personaggio versatile, che riesce davvero a empatizzare con il suo pubblico. ‘È Sempre Mezzogiorno’, anche quest’anno, si sta rivelando un contenuto di punta di Rai 1. Lo show, divertente e piacevole, continua ad avere un grande numero di fan.
Gli ascolti parlano chiaro e buona parte del merito è proprio dovuto alla celebre presentatrice. Di recente, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha fatto molto discutere. La diretta si è interrotta per lasciare spazio a uno sfogo inaspettato. L’evento non è passato inosservato.
‘È Sempre Mezzogiorno’ è ancora sulla cresta dell’onda. Il pubblico adora l’atmosfera che si crea durante la trasmissione. Sa di casa, di conforto e di spazio sicuro. I presenti, tuttavia, non possono dire la stessa cosa. Antonella Clerici, durante una recente puntata, ha interrotto tutto per lasciarsi andare a una particolare lamentela. Non è la prima volta che espone una critica simile.
Senza mezzi termini, ha affermato di sentire molto freddo: “Mamma mia, ma fa un freddo. Mi sta prendendo allo stomaco. Davvero eh…si sta congelando…“. Ha ammesso anche di avere le mani ghiacciate. Ovviamente, a tutto questo, c’è una spiegazione ben precisa. Antonella Clerici, prima di proseguire con la diretta, ha fatto luce sulla questione.
La ‘colpa’ a quanto pare è proprio dell’Azienda Pubblica Tv e del weekend: “Ma sapete perché fa freddo? Perchè qui sabato e domenica spengono tutto. Noi arriviamo il lunedì e chiaramente fa un freddo becco perché è tutto spento. D’altronde questo posto è enorme“. Daniele Persegani ha cercato di alleggerire l’atmosfera rivolgendosi a Evelina Flanchi: “C’è Evelina che sta bene, ha dietro il camino“.
La diretta interessata, tuttavia, non è stata d’accordo con lui. Purtroppo, si tratta di un camino finto, che non scalda affatto. La sua presenza ha il solo obiettivo di migliorare la scenografia. Antonella Clerici, in passato, aveva già fatto riferimento al freddo che dimorava nello studio.
A quanto pare, questo spiacevole problema non è stato ancora risolto. C’è anche da dire che le temperature sono crollate all’improvviso, dando spazio a un clima più invernale che autunnale
Nel 2025, la camera da letto diventa un ecosistema di eleganza sostenibile, benessere e tecnologia…
Oscar 2026: data della cerimonia, quando escono le nomination, dove seguirle in diretta e cosa…
Allenare i polpacci può migliorare la circolazione, sostenere la salute cardiovascolare e ridurre la stanchezza…
L'articolo esplora la tradizione italiana della colazione in piazza, un rituale quotidiano che unisce cibo,…
"Bresh debutta in tour europeo con concerti sold out a Genova e date a Parigi,…
Scopri il metodo della nonna per pulire vetri e specchi senza aloni: acqua demineralizzata, aceto…