Ma quale Bimby? Ormai ha fatto il suo tempo e non lo vuole più nessuno: l’elettrodomestico che spopola ora è questo, molto più pratico e costa meno della metà.
Il Bimby, per anni, è stato il nostro migliore alleato in cucina semplificando, e anche di molto, la nostra vita. Era come avere un aiutante vero e proprio che cucinava più velocemente – e anche meglio – di noi. Il Bimby, infatti, è stato per tantissimo tempo l’elettrodomestico multifunzione più amato da tutti.
Per tanti Natali, se si voleva fare felice la mamma, la suocera, la sorella o la moglie, si arrivava a casa con un enorme pacco contenente il Bimby: l’elettrodomestico più desiderato della storia visto che, in pochissimo tempo, permetteva di cucinare più pietanze. Per anni è stato insostituibile per chi ama stare ai fornelli e organizzare pranzi o cene a casa.
Ma si sa: nulla dura per sempre, nemmeno gli elettrodomestici. O meglio: il Bimby può anche durare una vita ma ormai non lo vuole più nessuno. Pur restando un elettrodomestico validissimo, ora tutti stanno guardando altrove: è un altro “l’aiutante in cucina” preferito dagli amanti della buona tavola. Si tratta di un elettrodomestico altrettanto smart ma decisamente più economico.
Pensavi che come lui nessuno mai? Ebbene ti sbagliavi e anche di grosso: il Bimby è stato superato ormai e, infatti, ora tutti vogliono un altro “aiutante” in cucina. Si tratta di un elettrodomestico ancora più smart del Bimby, facilissimo da usare ma che costa meno della metà.
Il Bimby per anni è stato una certezza ma, a fronte di tante comodità e di tanti vantaggi, c’è da dire che ha sempre avuto un prezzo davvero alto: anche più di 1000 euro. Forse proprio per questo sono sempre di più le persone che, da qualche tempo, si stanno indirizzando verso il Cecotec Mambo Cooking. Se ancora non ne hai sentito parlare sappi che tra poco spopolerà e, di sicuro, diventerà il regalo più richiesto per Natale.
Il Cecotec Mambo Cooking è un vero gioiellino dalle prestazioni elevatissime: può svolgere ben 45 funzioni con una potenza di 2200 W, un dispenser, una brocca unica da 5 Litri e ha persino la vaporiera per permettere cotture veloci e sane, essenziali soprattutto per le verdure, il pesce e la carne. E’ dotato, inoltre di una pala per stufati e di moltissimi altri accessori per impastare, montare, cuocere.
Ma non è finita qui: il vero punto di forza sta nello schermo a colori 7 pollici con la funzione touch screen che ti consentirà una navigazione intuitiva e di seguire passo passo le ricette. Il Cecotec Mambo Cooking può essere definito la moderna evoluzione del Bimby e, in virtù delle dimensioni ridotte, si adatta anche alle cucine non troppo grandi, tipiche delle case moderne. Il prezzo? Non ci crederai ma su Amazon lo trovi a soli 363 euro: meno della metà del Bimby.
Nel 2025, la camera da letto diventa un ecosistema di eleganza sostenibile, benessere e tecnologia…
Oscar 2026: data della cerimonia, quando escono le nomination, dove seguirle in diretta e cosa…
Allenare i polpacci può migliorare la circolazione, sostenere la salute cardiovascolare e ridurre la stanchezza…
L'articolo esplora la tradizione italiana della colazione in piazza, un rituale quotidiano che unisce cibo,…
"Bresh debutta in tour europeo con concerti sold out a Genova e date a Parigi,…
Scopri il metodo della nonna per pulire vetri e specchi senza aloni: acqua demineralizzata, aceto…