Non hai bisogno di comprare delle creme per il viso: con 4 semplici ingredienti te ne prepari una idratante per avere pelle di porcellana.
Con il passare degli anni, è facile che sul nostro viso appaiano delle imperfezioni e dei segni del tempo come rughe, linee di espressione, zampe di gallina, macchie scure e così via. Quindi dobbiamo applicare dei prodotti per prenderci cura della nostra pelle.
La soluzione non sono solo le classiche creme che troviamo in negozio o in farmacia, oppure sottoporsi ad interventi chirurgici. Per avere la pelle di porcellana, morbida e splendente, possiamo preparare una crema in casa con soli 4 ingredienti. Ecco come.
Avere la pelle di porcellana è il desiderio di molte persone ma per ottenerla non è necessario usare tanti prodotti di bellezza. Nemmeno eseguire vari trattamenti cosmetici è necessario. La cosa migliore è applicare una crema viso che permetterà di eliminare le imperfezioni.
Tuttavia, di solito si tratta di prodotti costosi,. Ma c’è una crema che puoi preparare in casa che ti aiuterà ad avere la morbidezza sul viso. Fra gli ingredienti da usare spicca l’aloe vera che ha un gran numero di proprietà e benefici.Quindi reperisci questi ingredienti, che puoi trovare facilmente online o in erboristeria, ovvero:
Per la preparazione, procedi in questo modo:
Quindi, con pochi ingredienti, e naturali, otterrai una crema idratante che, usandola con costanza, ti permetterà di avere una pelle morbida, compatta, perfetta e senza inestetismi che man mano che si va avanti con l’età, appaiono sul nostro viso. Ecco che otterrai davvero la pelle di porcellana che hai sempre sognato!
Se non vuoi prepararla in casa, seppure non sia complicato, acquistane una che abbia uno o più di questi ingredienti che sono funzionali per la cura della pelle del viso.
Champagne in casa Mediaset, l'ultimo acquisto dell'azienda: finalmente, un caloroso bentornato! I primi bilanci della…
Il Paradiso delle Signore 10, le anticipazioni per le trame di dicembre: la scoperta di…
Il salotto è la stanza dove accoglierai i tuoi ospiti a Natale: ecco come abbellirla…
Festival di Sanremo? Addio: al suo posto un altro grande show Rai che potrebbe superarlo.…
Tra meno di un mese festeggeremo il Natale, come ogni anno il 25 dicembre. Ma…
Ma quale Bimby? Ormai ha fatto il suo tempo e non lo vuole più nessuno:…