La notte nel cuore, trama stravolta all’improvviso: non è andata come tutti credevano

La notte nel cuore, la trama viene stravolta all’improvviso: le anticipazioni su cosa succederà, non è andata come tutti credevano.

Un nuovo colpo di scena attende tutti gli spettatori de La notte nel cuore, una delle serie tv turche di maggior successo di Canale 5: proprio come Tradimento, anche le trame di Nuh e Melek si esauriranno presto (ma non prestissimo, insomma), non prima però di aver nuovamente stravolto tutto quanto.

sumru ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, trama stravolta all’improvviso: non è andata come tutti credevano (credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Negli ultimi appuntamenti andati in onda su Canale 5, abbiamo visto Cihan e Melek affrontare Halil, proprio dopo che una vecchia amica di Sumru è entrata in scena per dimostrare ai Sansalan la verità; intanto, Sevilay diventa la sospettata principale per l’omicidio di Andac per tutta l’opinione pubblica.

Stando a nuove anticipazioni trapelate per la serie turca, prossimamente vedremo non soltanto lo sviluppo di questi eventi, ma anche il totale capovolgimento di una situazione: non è andata come si pensava, ecco cosa è successo davvero.

La notte nel cuore, spoiler per le trame: l’evento che cambia tutto quanto

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, nelle prossime puntate de La notte nel cuore scopriremo cosa è realmente successo ad Halil dopo lo scontro avuto con Nihayet e Sumru. Tutto inizierà quando Nihayet scoprirà delle operazioni di calunnia di Halil nei confronti della figlia: l’anziana donna è intenzionata ad ucciderlo e così chiede un appuntamento, per fermare definitivamente il padre biologico di Nuh e Melek e proteggere la sua famiglia.

halil ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler per le trame: l’evento che cambia tutto quanto (credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Durante l’incontro Nihayet è pronta a far fuoco contro Hilal, ma l‘intervento di Sumru è provvidenziale. La donna ferma la madre, ma poi (travolta dal desiderio di vendetta) è lei stessa che preme il grilletto nei confronti del suo ex. Sconvolta per quanto fatto, decide di recarsi al commissariato e autodenunciarsi alla polizia; dopo le dovute indagini, le forz dell’ordine non la reputano colpevole e la rilasciano.

Vista l’assenza di prove, tra cui il corpo dell’uomo, il commissario non aprirà un’indagine e Sumru apparirà piuttosto sollevata, oltre che definitivamente (di nuovo) una donna libera. Resta però da capire che fine ha fatto Halil: in realtà, l’uomo non è morto come pensavano sia Sumru che Nihayet, ma dopo aver ripreso i sensi ha deciso di scappare per evitare di essere rintracciato dalla polizia ed arrestato per truffa, crimine per il quale è stato denunciato alle autorità.

Gestione cookie