Nuove anticipazioni dalla Spagna per La Promessa: cambia tutto per Teresa, ecco cosa succederà nelle nuove trame della telenovela iberica.
Mentre continua la messa in onda degli episodi su Rete 4, come ormai succede da diversi anni, arrivano parallelamente nuove anticipazioni per le trame future de La Promessa: grazie agli spoiler dalla Spagna i più curiosi possono già scoprire cosa vedranno in onda, tra qualche mese, anche nel nostro paese.

Nelle ultime puntate italiane, nelle trame, Jana sta facendo i conti col suo passato e questo porterà ad una svolta definitiva per tutti; lo stesso si può dire per Pia, terrorizzata della nuova attenzione data alla morte del barone di Linaja, col segreto che si fa sempre più pesante da mantenere soprattutto per le pressioni esercitate da Santos.
Il ragazzo ha infatti ascoltato una conversazione fra Pia e Jana ed ha avanzato una minaccia: o la donna si allontana definitivamente da suo padre Ricardo, o la verità uscirà presto fuori. Anche se Santos non ha prove per dimostrare le sue accuse, la situazione per Pia diventa sempre più difficile…
Dalle anticipazioni spagnole, invece, arrivano grandi novità per Teresa: secondo gli spoiler per lei cambierà tutto quanto a seguito di un particolare avvenimenti…cosa vedremo prossimamente ne La Promessa?
La Promessa, nuovi spoiler dalla Spagna su Teresa: grande cambiamento per il personaggio
Stando alle anticipazioni spagnole riportate da BlastingNews, nelle trame de La Promessa sarà prossimamente protagonista Teresa, che riceverà da Cristobal il ruolo da governante, succedendo a Petra. Tutto inizia quando Leocadia, ritenendola incapace per il suo ruolo, decide di sollevare Petra dall’incarico ; a quel punto, la tenuta avrà bisogno di una nuova figura in quel ruolo e Cristobal farà il nome di Teresa.

Dopo un’iniziale esitazione, la vedova di Feliciano accetterà l’incarico e si impegnerà a fare del suo meglio nel nuovo ruolo. Cristobal, però, sottolinea a Teresa che, in questo nuovo ruolo, dovrà sottostare ad ogni suo ordine. Questo porterà nuove dinamiche all’interno della telenovela e sarà curioso scoprire se, effettivamente, Teresa manterrà questo rapporto di sudditanza con Cristobal e quali saranno le conseguenze dei suoi ordini
Tutto lo staff della tenuta sarà felice dell’annuncio di Teresa come nuova governante, mentre Petra, ovviamente, mostrerà tutto il suo disappunto. L’occasione porterà anche Teresa a fare il suo primo discorso da governante davanti a tutta la servitù riunita.





