Un Posto al Sole, ecco chi prende il posto di Raffaele in portineria: tutte le anticipazioni per Palazzo Palladini e non solo.
Le puntate di dicembre di Un Posto al Sole si apriranno con un evento ormai da tempo nell’aria, ma che comunque porterà tanta malinconia in molti spettatori: Raffaele ha infatti deciso di lasciare il lavoro come portiere di Palazzo Palladini e andare in pensione. A nulla serve l’opposizione di Renato e Otello, perché la decisione è ormai presa.
Per questo Natale 2025, dunque, gli spettatori della famosissima soap italiana di Rai 3 vedranno per l’ultima volta Raffaele allestire un presepe per tutti i condomini; un saluto sentito, con un gesto rituale che rappresenterà la degna chiusura del percorso professionale di Raffaele.
Resta da capire, però, chi prenderà il suo posto: ecco quanto succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, i condomini di Palazzo Palladini sono chiamati a prendere l’importante decisione.
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole (in onda dalla settimana dal 1 al 5 dicembre) vedremo i condomini di Palazzo Palladini alle prese con le votazioni per il nuovo portiere dello stabile, impegnati quindi per trovare il successore di Raffaele dopo il suo pensionamento.
Spettatrice interessata della decisione è Rosa, a cui lo stesso Raffaele ha proposto il ruolo: dal canto suo, la Picariello non è ancora del tutto convinta di accettare l’offerta, perché fondamentalmente non si sente all’altezza. Rosa si confiderà con Clara ed Eduardo, cercando di capire con loro se, effettivamente, quest’opportunità fa al caso suo oppure no.
Clara cercherà di infondere fiducia all’amica, ma Rosa continuerà ad avere dubbi soprattutto perché accettare il nuovo lavoro significherebbe stravolgere la sua vita e quella di Manuel, a partire dal trasferimento nella portineria di Palazzo Palladini. Sarà davvero Rosa a succedere Raffaele? La Picariello resta la candidata più accreditata, considerando anche l’assenza da Napoli di Franco Boschi e il disinteresse di Diego nei confronti del lavoro di suo padre.
Quanto agli altri personaggi, nelle prossime puntate di UPAS continua anche la battaglia fra Roberto, Marina e Gennaro: il Gagliotti studia le contromosse dopo quanto successo con Castrese e così Ferri, conscio che il suo nemico ha ancora carte da giocare, obbliga la Giordano a prendere una decisione netta, che metterà in crisi il suo rapporto con la nipote Alice.
Ormai i furti di profili Instagram sono all'ordine del giorno ma c'è un modo semplicissimo…
Molte persone soffrono di insonnia, ma è importante non sottovalutare la situazione, ci sono casi…
Dal 15 dicembre entrano ufficialmente in vigore le nuove disposizioni relative agli abbonamenti per metro…
Durante l'ultima puntata di Amici, Maria De Filippi si è fatta avanti per rivelare un…
La notte nel cuore, emerge il nuovo inganno di Hikmet dalle anticipazioni per la serie…
Programmazione Mediaset, la soap si ferma per far spazio a Gerry Scotti: le ultime novità…