Questa volta imperdonabile Stefano De Martino, i fan non lo accettano.
Si è raggiunto l’apice dopodiché toccato il fondo. Tutto è cambiato in questi mesi e Stefano De Martino non è più lo stesso. Basti osservare la conduzione di Affari Tuoi. Piace, ma non fino al punto di superare la concorrenza. Complice, probabilmente, la sua vita privata, iniziando proprio dall’estate scorsa.

Indiscrezioni, rivelatisi poi conferme, che lo vedevano in dolce compagnia. Successivamente lo scandalo dei video intimi: protagonisti, il giovane showman e la fidanzata Caroline Tronelli. La percezione del pubblico nei suoi confronti è cambiata – in realtà fin dai tempi delle dichiarazioni di Belén Rodriguez sui tradimenti subìti.
Ma, questa volta, è diverso. Stefano De Martino ha esagerato, inaccettabile un tale comportamento. I fan si ribellano, lo inondano di commenti, ormai si è compromesso. Scoppia l’ennesimo caso: riuscirà ad uscirne, salvando la reputazione? Qui di seguito, ecco tutti i dettagli di quanto accaduto nelle ultime ore.
Stefano De Martino, nel mirino dei fan: non può farlo
Un romanzo senza fine. Il conduttore diventa autore di se stesso, raccontando una storia che cela numerosi colpi di scena. In realtà, una narrazione che ritorna, sperando in un degno finale. Tuttavia, non parrebbe previsto il seguente ‘E vissero tutti felici e contenti‘, qualcuno ne resterà particolarmente scottato.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’amore tra Stefano e Caroline è giunto al capolinea – sebbene alcuni sostengano siano tuttora insieme, semplicemente più prudenti. Stando a quanto rivelato da Diva e Donna, lo ha lasciato lei. Troppa visibilità, riflettori sempre puntati addosso? Non è dato sapere il motivo della rottura.
Ebbene, ora si cambia scenario (o quasi). Alberto Dandolo, attraverso il settimanale Oggi, ha svelato un piccante retroscena: “Un weekend di fuoco tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio, che hanno trascorso due giorni e due notti senza separarsi mai“. 48 ore, insieme. Intanto, il gossip fa il resto.
Ma chi è Gilda D’Ambrosio? Un nome che ricorre spesso sui tabloid, una fashion designer e imprenditrice partenopea, amica del conduttore. Affiatati da sempre, talvolta scambiati per fidanzati, semplicemente amici. Il colpo di scena: “De Martino non avrebbe intenzione di rinunciare al suo status (ritrovato) di single“.
Dunque, mero divertimento. Una decisione (e condizione) che, però, non piace a Gilda. Infatti, sta soffrendo perché “vorrebbe scrollarsi di dosso l’ambiguo ruolo di ‘amica speciale’“. Se son rose, fioriranno. Ma, evidentemente, non è ancora il momento. Comunque, resta un capitolo aperto che fa sognare.





