Durante l’ultima puntata di Amici, Maria De Filippi si è fatta avanti per rivelare un annuncio inaspettato. Qualcuno, infatti, ha deciso di dire addio ad Amici.
La scorsa domenica è andata in onda una nuova puntata di Amici. Il percorso sta diventando sempre più complicato. I cantanti e i ballerini, oltre a convincere il pubblico e i loro professori, devono conquistare anche la giuria. Si tratta di una dinamica complessa, che rischia di interrompere il loro percorso in qualsiasi momento.

Questa volta è stata Maria De Filippi a sorprendere tutti. Ha deciso di interrompere momentaneamente le performance degli allievi per annunciare qualcosa di importante. I fan non l’hanno presa molto bene. Non tutti, infatti, sono disposti ad accettare un addio tanto doloroso.
Stop ad Amici, qualcuno ha deciso di lasciare il programma: l’annuncio di Maria De Filippi sconvolge tutti
Anche i percorsi più belli sono destinati a finire. I fan di Amici sono stati costretti a confrontarsi con un annuncio inaspettato e doloroso. Ormai, si erano abituati a vederla ballare in studio e, per tutti loro, era diventata un punto di riferimento insostituibile. Maria De Filippi ha ritenuto necessario rivelare il suo addio proprio durante l’ultima puntata.

Ha chiesto a Isobel di avvicinarsi e, dopo averla stretta in un forte abbraccio, ha cominciato a parlare: “Forse, per un po’, Isobel non la vedrete qua perché inizierà una nuova avventura molto stimolante“. La conduttrice si stava riferendo al ruolo di valletta in Caduta Libera, che tornerà in TV sotto la guida di Max Giusti.
La giovane ballerina ha ammesso di avere un po’ paura di vivere questa nuova esperienza. Maria De Filippi, tuttavia, è riuscita a tranquillizzarla: “Lo so, ma tu devi essere naturale, sarai te stessa, ti divertirai un sacco e quando vorrai tornare qua saremo sempre pronti ad accoglierti. In bocca al lupo“. Non ha pianto, ma gli occhi le sono diventati lucidi e l’emozione era ben evidente nella sua voce.
Isobel, poi, è uscita dallo studio tra gli applausi generali. Stando ai commenti sui social, però, non tutti sono felici di tale svolta. C’è chi vorrebbe vederla ancora ballare e chi ritiene che non stia sfruttando davvero il suo potenziale: “Mi sembra un talento sprecato” e ancora: “Perché scegliere qualcosa dove non c’è la danza?“. L’inizio della nuova edizione di Caduta Libera è fissato per domenica 7 dicembre, alle 18.45. Forse, per Isobel, ci saranno delle occasioni per ballare.





