Ballando con le Stelle, concorrente finisce in ospedale: fan in allarme

Uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle non se la sta passando molto bene. Dopo la fine della scorsa puntata, infatti, ha avuto addirittura bisogno dell’ospedale.

Nella storia di Ballando con le Stelle, ci sono stati diversi infortuni. Quando si balla per tante ore al giorno, purtroppo, può capitare che il corpo abbia dei cedimenti. Inoltre, a volte, basta un movimento sbagliato per farsi male. Verso la fine della scorsa puntata, purtroppo, è apparso evidente che uno dei concorrenti si fosse ferito.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, concorrente finisce in ospedale: fan in allarme – (ANSA) – annamariabernini.it

Successivamente, si è parlato di un controllo in ospedale. Sono stati sufficienti poche parole per mettere i fan in allarme. Dopotutto, manca pochissimo alla tanta attesa finale e sarebbe un vero peccato se qualcuno non potesse dare il massimo a causa di un problema di salute.

Coppia di Ballando con le Stelle a rischio: l’infortunio e la visita in ospedale

Un programma come Ballando con le Stelle è in grado di mettere a dura prova i concorrenti. Viene richiesto loro uno sforzo notevole, sia dal punto di vista fisico che emotivo. Inoltre, le ore da dedicare al ballo sono davvero tante. Non basta fare solo qualche prova per potersi lanciare sul palco. C’è bisogno di determinazione, impegno e costanza.

Barbara d'Urso con mani giunte
Coppia di Ballando con le Stelle a rischio: l’infortunio e la visita in ospedale – (ANSA) – annamariabernini.it

Purtroppo, dopo la fine della scorsa puntata, Barbara d’Urso si è mostrata con del ghiaccio sulla spalla. I fan si sono subito allarmati, ma la speranza era che si trattasse solo di un piccolo infortunio temporaneo. Purtroppo, stando a quanto emerso da controlli in ospedale, sembra che le cose siano un po’ più serie del previsto.

La concorrente, che fino a questo momento è riuscita davvero a sbaragliare la concorrenza, dovrà indossare un tutore per una settimana e tenere la spalla a riposo. Pare che abbia sviluppato una borsite e un’infiammazione dei tendini. Al momento, riesce a malapena ad alzare il braccio. È stata proprio la diretta interessata a condividere il referto in una delle sue storie Instagram.

La diagnosi non è molto rassicurante: “Inizia cauta mobilizzazione passiva e attiva assistita con articolarità consentita in flessione abduzione. Si consiglia terapia infiltrativa spalla sinistra“. I fan stanno facendo il tifo per lei e non vedono l’ora di rivederla all’opera. Le sue performance sono state piacevoli e sorprendenti. Con Pasquale La Rocca forma una coppia bellissima e affiatata. Durante la prossima puntata, potrebbero decidere di mettere in piedi una coreografia più semplice, che non comporti un marcato coinvolgimento della spalla.

Gestione cookie