La notte nel cuore, il nuovo inganno di Hikmet: colpo di scena dalle anticipazioni

La notte nel cuore, emerge il nuovo inganno di Hikmet dalle anticipazioni per la serie turca: colpo di scena clamoroso.

Le puntate de La notte nel cuore si fanno sempre più intense e altri colpi di scena attendono tutti i telespettatori di Canale 5: in attesa del gran finale della serie turca, le vicende di Nuh, Melek, della famiglia Sansalan e di tutti gli altri personaggi tengono con il fiato sospeso.

hikmet ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, il nuovo inganno di Hikmet: colpo di scena dalle anticipazioni (credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Negli ultimi episodi andati in onda su Canale 5 (rispettivamente il 109, il 110 e il 111), abbiamo visto la terribile scoperta di Sevilay: Nuh ha un tumore al cervello e questo avrà delle conseguenze importantissime sulle trame. Tahsin, Esat, Cihan e Harika hanno chiesto scusa a Sumru, mentre Esat ha provato a farsi perdonare anche da Esma, ma senza successo, e Halil ha azionato il suo piano.

Stando alle anticipazioni arrivate per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore, Hikmet porterà avanti un nuovo inganno con un’azione ben precisa: ecco cosa succederà nella serie tv turca, nuovo colpo di scena dalle anticipazioni.

La notte nel cuore, Hikmet trama ancora e non c’è pace: le anticipazioni

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate de La notte nel cuore, Hikmet sceglierà di allearsi con Halil per risolvere i suoi problemi economici: decide così di collaborare con lui per acquistare l’albergo in Montenegro, ma trovare la liquidità necessaria per procedere con l’operazione non sarà per nulla facile.

hikmet ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, Hikmet trama ancora e non c’è pace: le anticipazioni (credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

I due, dopo aver provato ad estorcere del denaro a Cihan organizzando il finto sequestro di Esma senza successo, devono trovare un’altra soluzione; Halil scopre del denaro che Bunyamin ha preso dopo aver donato il rene a Samet e così prenderà di mira Canan, di fatto truffandola.

Halil, dopo averla corteggiata, le proporrà un investimento molto vantaggioso, con dei guadagni addirittura di quasi il 40% maggiori; Canan, allettata all’idea di aumentare il suo patrimonio e caduta nella rete di Halil, consegnandogli ben 500.000 dollari.

Alla fine, anche Halil rimarrà senza nulla in mano, perché i soldi verranno rubati da Tufan. Non sapendo più cosa fare, Hikmet decide di estorcere parte dell’eredità di Samet ricevuta da Esat; suo nipote non sembra intenzionato a dividere nulla con Hikmet, ma la donna passa alle minacce e se non riceverà i soldi, racconterà a Cihan dell’incidente che poteva costare la vita a Melek e Sevilay.

Esat, dopo le minacce, sarà piuttosto tentennante, ma quando si scopre che la famiglia non ha ereditato nulla da Samet (visti i suoi debiti) qualsiasi sua decisione sarà annullata. Hikmet continuerà comunque a chiedere del denaro a Esat, facendo leva sulla relazione di sua madre Sumru con Tahsin.

Gestione cookie