Altro che Gerry Scotti e Samira Lui! Arriva un’altra coppia (inedita) che farà splendere Canale 5

Canale 5 si arricchisce di volti familiari: coppie insolite che sapranno stupire i telespettatori.

Negli ultimi mesi il pubblico ha scoperto Gerry Scotti e Samira Lui. Una coppia-rivelazione che ha conquistato fin da subito. Veri e propri soci in affari nonché compagni d’avventura, dunque grandi amici. Ogni sera condividono l’esperienza a La Ruota della Fortuna, tra sfide avvincenti e lacrime di emozione.

Samira Lui e Gerry Scotti, sagoma coppia, interrogativo
Altro che Gerry Scotti e Samira Lui! Arriva un’altra coppia (inedita) che farà splendere Canale 5 (Credits: Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

La professionalità di Gerry e la freschezza di Samira creano una combinazione potente in grado di attirare chiunque su Canale 5. Stefano De Martino è costretto a pagarne le conseguenze, tuttavia si conferma un degno avversario – una competizione (quasi) paritaria.

Ma ecco arrivare una nuova coppia che darà dell’altro filo da torcere. Berlusconi tenta questi accostamenti, mescolando talenti, in attesa di un risultato convincente. Fino adesso è riuscito nell’intento, raggiungendo gli obiettivi prefissati. Ora si confida negli stessi traguardi.

Canale 5 vola ancora più in alto: la coppia che non ti aspetti

Si sperimenta e, sovente, si raggiunge il lieto fine sperato. Come precedentemente accennato, Gerry Scotti e Samira Lui rappresentano il tipico esempio di tali esperimenti. Ma, tra qualche giorno, verranno oscurati da una nuova coppia di colleghi. Non fanno più notizia, ora c’è la novità.

Max Giusti e Isobel Kinnear
Canale 5 vola ancora più in alto: la coppia che non ti aspetti (Credits: Instagram @maxgiustiofficial/@isobel_kinnear) – annamariabernini.it

Max Giusti e Isobel Kinnear alla conduzione di Caduta Libera, dal 7 dicembre, ore 18.45, su Canale 5. L’ex volto Rai raccoglie l’eredità del predecessore Scotti e, probabilmente, cercherà di personalizzarlo secondo il proprio stile. Le botole protagoniste, ancora una volta, infine tante sorprese – come annunciato nel promo.

La giovane ballerina fa parte del cast fisso di Amici, come professionista. Nella scorsa puntata, Maria De Filippi ha reso pubblica la sua futura assenza per un periodo indefinito. La ragazza ha manifestato un certo timore per la nuova avventura che le si prospetta davanti – Isobel è pronta per spiccare il volo, da sola.

La conduttrice l’ha rassicurata, dandole preziosi consigli: “Tu devi essere naturale, sii te stessa e ti divertirai un sacco” lasciandole la porta aperta: “Quando vorrai tornare qua, noi saremo sempre pronti ad accoglierti“. Anche Max sarà rigonfio d’ansia, probabilmente. Trattasi di un debutto importante per entrambi.

Il preserale si accende contro L’Eredità di Marco Liorni. Sarà una sfida interessante poiché si intrecciano elementi classici, dettati dalla presenza dei due format, ma con innesti innovativi ben studiati da Mediaset. Lampante l’obiettivo di Pier Silvio Berlusconi: conquistare persino la fascia del preserale, dopo l’access.

Accaparrarsi la programmazione pezzo per pezzo, giungendo a dominare nella sua totalità. Potrebbe riuscirci perché la coppia Giusti-Kinnear sorprenderà. Non resta che vederli in azione. Una prova di grande responsabilità e tanta fiducia nei loro confronti, come constatato dal conduttore a TV Sorrisi e Canzoni.

Gestione cookie