La notte nel cuore, protagonista deve andare via: le anticipazioni dalla Turchia

La notte nel cuore, la protagonista deve andare via: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate, come riportato dalle anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Gli spoiler provenienti dalla Turchia anticipano una situazione piuttosto turbolenta per le trame de La notte nel cuore; il pubblico italiano, ad un passo dalla conclusione della serie, non si aspettava comunque niente di diverso per una serie ricchissima di colpi di scena.

melek ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, protagonista deve andare via: le anticipazioni dalla Turchia (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Nelle ultime puntate andate in onda abbiamo assistito al dramma di Nuh, che ha scoperto della terribile malattia che lo afflige; la sua condizione ha scosso tutta la famiglia e in particolare Sevilay e Sumru, già provata da quanto successo con Halil. Hikmet, invece, continua a tramare insieme ad Halil.

Molte delle dinamiche attualmente andate in onda su Canale 5 si scioglieranno presto, ma intanto le anticipazioni turche parlano di un nuovo intreccio che riguarderà una coppia in particolare: questo personaggio sarà costretto ad andarsene, ecco cosa succederà.

La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: l’arrivo del personaggio fa partire un terremoto

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate de La notte nel cuore, il matrimonio tra Cihan e Melek verrà presto sconvolto dall’arrivo in Cappadocia di Peri, col chiaro intento di conquistare Cihan e allontanarlo da Melek. Intuendo le sue intenzioni, Cihan cerca di tenere lontana l’amica, ma non dirà a Melek tutto ciò che c’è stato tra di loro, omettendo quindi la notte di passione trascorsa con Peri.

cihan ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: l’arrivo del personaggio fa partire un terremoto (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – annamariabernini.it

Intrufolandosi alla festa di matrimonio di Nuh e Sevilay, Peri avrà un confronto in bagno con Cihan; mentre per il Sansalan i loro trascorsi sono stati un errore, per Peri è tutto il contrario. Melek ascolterà di nascosto la loro conversazione e, delusa da suo marito, deciderà di rompere la relazione.

Cihan farà di tutto per provare a riconquistarla, ma Melek non vuole sentire ragioni. Venuta a conoscenza della situazione, Sumru prova a far ragionare la figlia, ma Melek è ferita e delusa dal comportamento di Cihan, che ha preferito mentirle piuttosto che dirle la verità.

Se, da un lato, Sumru spiega a Melek che si tratta solo del passato di Cihan, dall’altro cercherà in tutti i modi di allontanare Peri: la ragazza vuole aprire la sua agenzia viaggi per entrare in affari con l’hotel, ma Sumru deciderà di bloccare i suoi affari e la obbligherà ad andare via dalla Cappadocia. Questo basterà per far tornare Melek e Cihan insieme?

Gestione cookie