UPAS%2C+anticipazioni+al+12+dicembre%3A+la+scelta+di+Rosa+sorprende+tutti
annamariaberniniit
/2025/12/07/upas-anticipazioni-al-12-dicembre-la-scelta-di-rosa-sorprende-tutti/amp/
TV e Spettacolo

UPAS, anticipazioni al 12 dicembre: la scelta di Rosa sorprende tutti

Un Posto al Sole, le anticipazioni per la settimana dall’8 al 12 dicembre: la scelta di Rosa sorprende tutti, conseguenze importanti.

Mentre ci si avvicina a grandi passi alla fine dell’anno e proseguono le puntate della 29esima stagione di Un Posto al Sole, le trame della soap italiana sono più intricate che mai, soprattutto grazie ai giochi di poteri intrecciati intorno ai Cantieri Palladini.

UPAS, anticipazioni al 12 dicembre: la scelta di Rosa sorprende tutti (Credits: screenshot RaiPlay) – annamariabernini.it

Marina ha sferrato un attacco decisivo a Gennaro, ma le conseguenze non sono state solamente positive; la Giordano ha messo in crisi il rapporto con la nipote Alice e, di questo, è veramente molto dispiaciuta. Nel frattempo, anche Eduardo sta vivendo un momento di profonda crisi, mentre Raffaele si congeda come portiere di Palazzo Palladini allestendo il presepe per l’ultima volta.

Proprio circa Palazzo Palladini, tutti attendono la decisione di Rosa, che però sorprenderà tutti quanti: ecco cosa sceglierà di fare la Picariello, le anticipazioni per le trame fino al 12 dicembre propongono una situazione veramente clamorosa.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 12 dicembre: Rosa comunica la sua scelta e…

Nelle puntate in onda dall’8 al 12 dicembre scopriremo finalmente il nome del nuovo portiere di Palazzo Palladini, anche se sarà piuttosto sorprendente. Raffaele ha nominato Rosa come sua erede, trovando l’assemblea dei condomini d’accordo con lui, ma la donna sceglierà a sorpresa di rifiutare l’incarico.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 12 dicembre: Rosa comunica la sua scelta e… (Credits: screenshot RaiPlay) – annamariabernini.it

Secondo quanto riportato da BlastingNews, quindi, i condomini di Palazzo Palladini devono trovare un’altra soluzione; fortunatamente, Alberto sembra essere pronto con un nuovo candidato, un nome che mette subito d’accordo la grande maggioranza dell’assemblea dei condomini. Di chi si tratta? Non c’è alcuna anticipazione ufficiale a riguardo, ma tutto fa pensare che il nuovo portiere possa essere proprio Gianluca, in grande crisi sin dal suo rientro a Napoli.

Il lavoro come portiere permetterebbe al figlio di Alberto di riscattarsi, lavorando in un contesto a lui molto, molto familiare. Rosa arriverà comunque a pentirsi della sua decisione e non è escluso che, alla fine, la Picariello non possa tornare in corsa, magari anche successivamente.

La questione portiere provoca imbarazzo, invece, a Guido e Mariella, che occupano l’appartamento destinato proprio a chi si occupa dello stabile; quanto agli altri personaggi, invece, Eduardo sarà sempre più in crisi, diviso fra l’amore per Elena e un’attrazione piuttosto forte verso Stella. Grazie ad una bella serata, Eugenio e Viola ritrovano invece una serenità che sembrava perduta.

Manuel Lucherini

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Il classico centrotavola di Natale è passato di moda: ecco da cosa è stato sostituito

Non mettere il classico centrotavola a Natale: ecco la nuova tendenza che ti farà fare…

1 ora ago

Se commetti questo errore puoi dire addio alla pensione: succede molto spesso

C'è un errore che può far perdere la pensione e tutti i sostegni al reddito:…

4 ore ago

Quando va in onda l’ultima puntata de ‘La notte nel cuore’

Quando va in onda l'ultima puntata de La notte nel cuore: tutto pronto per il…

8 ore ago

Rai segue l’esempio e colpisce nel segno: novità 2026, la strategia che funziona sempre

Un altro colpo targato Rai. Tante novità per il 2026, seguendo una strategia vincente. Nel…

10 ore ago

C’è un’opportunità per i giovani imperdibile, è il bonus under 35 e non c’è molto tempo: ecco cosa fare

L'aiuto è mirato a ridurre le barriere d’ingresso all’imprenditoria giovanile. Spingendo gli under 35 verso…

1 giorno ago

Abbaio in condominio: perché oggi la legge tutela di più chi subisce il disturbo

La Suprema Corte mette i puntini sulle i sui requisiti per ottenere un risarcimento a…

1 giorno ago