Tutti contro Milly Carlucci. Un fatto grave la vede protagonista, per la conduttrice sono guai.
Il dancing show di Rai1, colpito pesantemente. Ultimamente se ne parla in riferimento alle dinamiche litigiose all’interno del programma – si può proprio dire che questa edizione di Ballando con le Stelle sia stata basata sul conflitto – lasciando trapelare numerosi retroscena.
Mancano poche puntate alla finale e, proprio sul più bello, il crollo. Probabilmente, Milly Carlucci pensava di sfuggire alla presunta responsabilità. Ebbene, qualcuno è riuscito in tempo a smascherarla. Impossibile nascondersi dai fantasmi del passato (recente, in questo caso).
Bastata una frase perché si sollevasse un polverone. Piovono critiche da parte dei telespettatori, ancor più l’ira funesta contro la conduttrice. Additata come la responsabile del misfatto, sarà difficile difendersi, benché si pretendano spiegazioni. Si concluderà con una replica o un’azione riparatoria nei confronti della parte lesa?
Chi lo avrebbe mai detto: scagliarsi contro Milly Carlucci. Talvolta capita malcontento, magari legato ad alcune scelte di tipo televisivo, ma fa parte del gioco. D’altronde è impossibile accontentare tutti. Nonostante ciò, tale limite non sempre lo si accetta, ritenendo ci si debba impegnare di più, uno sforzo richiesto.
Al Bano vs. Milly Carlucci. Stando a quanto riferito da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, il cantante di Cellino San Marco sarebbe infuriato con il mondo intero. Non solo Amadeus e Carlo Conti perché non lo hanno voluto al Festival di Sanremo, adesso è il turno della ‘regina’ del sabato sera di Rai1, senza sconti.
Motivazione assurda, ma comprensibile, essendo genitore. Difatti, vorrebbe vedere sua figlia realizzata a livello professionale, che segua le sue aspirazioni senza che nessuno la ostacoli. Più volte Jasmine Carrisi – figlia di Al Bano e Loredana Lecciso – avrebbe manifestato il desiderio di partecipare a Ballando con le Stelle.
È stata in Georgia, in lizza per prendere parte all’edizione spagnola, poi scartata – qualche mese fa, il padre lanciò una frecciatina, non colta dalla diretta interessata: “Mia figlia in Spagna? Quasi sicuramente sì, visto che Milly Carlucci non la chiama“. Di recente, un altro sfogo proprio per la stessa ragione, non trovando pace.
Durante il Gala Dinner dei Campioni per la Salute a Roma “ha avuto parole piccate per Milly Carlucci“, così illustra Alberto Dandolo. Proseguendo: “Lei è responsabile, a suo dire, di non voler realizzare il sogno di sua figlia Jasmine ovvero partecipare a Ballando con le Stelle“. Un astio, sempre più profondo per lei.
Ormai l’edizione attuale del programma sta volgendo al termine, tuttavia la conduttrice accontenterà padre e figlia il prossimo anno? Non si conoscono le ragioni per le quali Milly Carlucci non abbia mai voluto considerare la giovane Jasmine come papabile candidata al suo show, ad ogni modo mai perdere la speranza.
Nuove anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 10, questo dettaglio diventa fatale e Matteo scopre…
Io sono Farah, gli spoiler per la prossima puntata del 12 dicembre: il piano per…
Nuovi spoiler di Un Professore 3 che vedrebbero il ritorno di Manuel: finalmente, un vero…
Un trucco efficace, rapido e veloce per eliminare i cattivi odori che provengono dalla lavastoviglie:…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede nelle puntate in onda a metà dicembre: arrivano…
Non mettere il classico centrotavola a Natale: ecco la nuova tendenza che ti farà fare…