Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede nelle puntate in onda a metà dicembre: arrivano le prime anticipazioni, l’incredibile fuga di Marcello.
Come abbiamo già abbondantemente visto in questa prima parte della decima stagione, le sorprese sono sempre dietro l’angolo; tanti colpi di scena attendono gli spettatori di Rai 1 anche nelle prossime settimane, soprattutto negli episodi che andranno in onda prima di Natale.

Al momento, a tenere banco è ancora il triangolo amoroso formato da Adelaide, Marcello e Rosa: la contessa deve fare i conti con il matrimonio del suo ex e non ha nessuna intenzione di rinunciare ai suoi propositi di vendetta, rinnovati dopo il suo rientro a Milano.
Nelle prossime puntate, ci saranno delle scelte sorprendenti proprio da parte della contessa, mentre i più curiosi possono già saperne di più circa le trame che vedremo negli episodi in onda da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre, la settimana prima di Natale: le anticipazioni parlano di una fuga a sorpresa di Marcello.
Il Paradiso delle Signore 10, trame 15-19 dicembre: Marcello parte per lei
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le puntate de Il Paradiso delle Signore 10 che andranno in onda da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre, assisteremo ad un nuovo colpo di scena clamoroso. Adelaide continuerà infatti a fingere di essersi lasciata alle spalle la rottura con Marcello: inviterà il Barbieri alla festa di Natale al Circolo, revocando il divieto precedentemente imposto, anche se lei sarà via.

La contessa partirà infatti con Italo per St. Moritz, ma nessuno sa che anche questa partenza fa parte del piano architettato contro Marcello e Rosa. La contessa farà recapitare al Barbieri un biglietto piuttosto inquietante e così Marcello, preoccupato per lei, partirà subito per la Svizzera.
Il Barbieri crede ancora che Adelaide abbia provato a suicidarsi ed ha paura che possa farlo di nuovo, nonostante (con la rivelazione della contessa a Rosa) sappiamo bene che si tratta di una farsa. A St. Moritz, ci sarà un riavvicinamento tra i due? Rosa come prenderà la “fuga” del suo promesso sposo?
Nel frattempo, Botteri dovrà fare i conti con l’arrivo a Milano di suo figlio: la visita inaspettata metterà in grande difficoltà Gianlorenzo, che non potrà occuparsi di lui come meriterebbe per via degli impegni lavorativi. Fortunatamente, Delia e Concetta si prenderanno cura del piccolo Teo per aiutare Botteri. Mario regala a Caterina una nello di fidanzamento ed è pronto a sposarla, mentre Roberto cerca di distrarsi concentrandosi sul lavoro.





